CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2018

Enzo Casertano chiude la stagione del Teatro de' Servi con il suo INQUILINO





Teatro de' Servi di Roma















L'assillo dell'affitto da pagare quando non si ha un lavoro stabile ed anzi si vive di espedienti: un dramma del nostro tempo che un humor di matrice partenopea trasforma in una scoppiettante commedia degli equivoci, anzi degli inganni.

Perché L'inquilino di Enzo Casertano, in scena al Teatro de' Servi dal 15 maggio al 3 giugno, propone proprio questo mix di quotidiana follia, dove nulla e soprattutto nessuno è quello che appare.

E' un triangolo tutto particolare quello formato da Massimo (interpretato da Massimo Pagano), Chiara (Maria Chiara Cimini) e Vincenzo (Enzo Casertano).

Un trio di ottimi, ben assortiti attori sotto la guida alla regia di Roberto d'Alessandro.

L'uno è perennemente alle prese con la padrona di casa che non gli concede dilazioni di pagamento, l'altra si rivela un'esattrice fin troppo buona e comprensiva.

Il terzo, l'inquilino al quale Massimo fa ricorso per dividere le spese nasconde segreti che indirizzano verso la dolce-amara conclusione della storia.

Lo spettacolo, prodotto da "I due della città del sole" e "Nuove Frontiere Teatrali" , chiude nel modo migliore la stagione 2017 – 2018 del Teatro de' Servi dedicata alle Storie dell'altro mondo.

L'inquilino mescola infatti con ironia e sapienza drammaturgica, la realtà che tutti ben conosciamo con la fuga nell'irrazionale imprevedibilità del sogno, della commedia brillante fine a se stessa.






Teatro de' Servi - gestione La Bilancia Produzioni
Via del Mortaro 22 (ang. Via del Tritone), Roma
tel. 06 6795130 - info@teatroservi.it
ORARIO SPETTACOLI
da Martedì a Venerdì: ore 21
Sabato: ore 17.30 e ore 21 - Domenica: ore 17.30
ORARIO BIGLIETTERIA
da Mar a Sab dalle ore 10 alle 20
Dom dalle ore 15 alle 17.30 - Lun chiuso

Promozione
 - Giorgia Ferrarese
promozione@teatroservi.it - Tel 06 69923068






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *