CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2018

Sky Cinema, lunedì 21 maggio in prima tv arriva "Sono Tornato" - a pochi mesi dall'uscita nelle sale il film diretto da Luca Miniero e prodotto con Vision Distribution

A pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche
presenta in prima tv
SONO TORNATO
il film diretto da Luca Miniero e prodotto da Indiana Production in collaborazione con Vision Distribution

Nel cast Frank Matano, Stefania Rocca e
Massimo Popolizio nel ruolo di Benito Mussolini

Lunedì 21 maggio alle 21.15 in prima tv su Sky Cinema Uno HD

Disponibile anche su Sky On Demand

 

A pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche, Sky Cinema presenta SONO TORNATO, il film diretto da Luca Miniero (Un boss in salotto, Non c'è più religione), prodotto da Indiana Production in collaborazione con Vision Distribution, in prima tv lunedì 21 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e disponibile anche su Sky On Demand.

Tratto dal film "ER IST WIEDER DA" diretto da Davis Wnendt, SONO TORNATO racconta il ritorno a Roma di Benito Mussolini (Massimo Popolizio, Mio fratello è figlio unico, La Grande Bellezza) dopo 80 anni dalla sua scomparsa. La guerra è finita, i camerati non esistono più e all'apparenza ogni cosa sembra cambiata. Il rientro di Mussolini nella Capitale viene filmato casualmente da un giovane documentarista, Andrea Canaletti (Frank Matano, Fuga di cervelli, Ma che bella sorpresa, Tonno spiaggiato), pieno di aspirazioni ma con pochissimi successi realizzati.

Credendolo un comico, Canaletti decide però di realizzare un documentario sul suo ritorno, che finalmente lo consacrerà nel mondo del cinema. I due iniziano così un viaggio on the road che rivelerà la vera identità del dittatore e il suo vero obiettivo: riconquistare l'Italia.

"Eravate un popolo di analfabeti, dopo 80 anni torno e vi ritrovo un popolo di analfabeti." Un film politicamente scorretto che pone un'inquietante domanda: e se lui tornasse?

 

Ad impreziosire il cast anche Stefania Rocca, Gioele Dix e Massimo De Lorenzo (La cena di Natale, Beata ignoranza).

SONO TORNATO arriva in prima tv lunedì 21 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e disponibile anche su Sky On Demand.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *