CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 27 maggio 2018

Sky Cinema, lunedì 28 maggio Chewbacca ospite a Cinepop - al timone del programma arriva l'attrice Enrica Guidi



In occasione dell'uscita nell'elenco  sale di
 
SOLO: A STAR WARS STORY




Ospita


CHEWBACCA


Dopo Sarah Felberbaum, Serena Rossi e 

Christiane Filangieri al timone del 

programma di infotainment arriva l'attrice

ENRICA GUIDI

Lunedì 28 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Uno HD


In occasione dell'arrivo nelle sale di SOLO: A STAR WARS STORY (il secondo spin-off – diretto dal premio Oscar Ron Howard - della saga Star Wars), già campione d'incassi nel weekend, il wookiee più famoso della galassia, co-pilota – proprio con Han Solo, protagonista della pellicola Disney - della nave Millennium FalconCHEWBACCA arriva lunedì 28 maggio alle 21.00 Cinepop, il programma quotidiano di infotainment sul mondo del cinema in onda ogni giorno su Sky Cinema Uno HD.

Il famosissimo character Disney, fra i più amati e iconici dell'universo di Star Wars, dialogherà in maniera divertente ed originale con la nuova padrona di casa del programma, Enrica Guidi, che proprio intervistando Chewbacca esordisce così al timone della rubrica di Sky Cinema Uno HD dedicata alle curiosità e alle notizie sul mondo della settima arte. Dopo Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri, anche l'attrice livornese - nota al grande pubblico per il suo personaggio di Tiziana Guazzelli nella serie I Delitti del BarLume – resterà al timone del programma per 3 settimane.


A dirigere il programma è sempre Max Croci (Poli opposti, Al posto tuo, La verità vi spiego sull'amore). Nella sua versione weekend, invece, Cinepop dedicherà l'intero spazio del sabato al Cinemaniaco Gianni Canova, mentre la domenica il padrone di casa sarà Francesco Castelnuovo con interviste, consigli e approfondimenti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *