CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2018

Serie tv. Al via la 3a stagione The Handmaid's Tale. Su TIMVISION, domani il nuovo episodio, a meno di 24 ore dagli USA

TIMVISION - "The Handmaid's Tale" rinnovata per una terza stagione, in esclusiva per l'Italia sempre su TIMVISION. 

E domani in arrivo un nuovo episodio, a meno di 24 ore dagli USA.
"The Handmaid's Tale", la serie tv targata MGM Television ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood (in italiano Il racconto dell'ancella), vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe, è stata rinnovata per una terza stagione, che arriverà in esclusiva per l'Italia nel 2019 sempre su TIMVISION.
La seconda stagione - attualmente disponibile sulla piattaforma con un nuovo episodio ogni giovedì, a meno di 24 ore dagli USA - è focalizzata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. 
Da domani sarà disponibile il terzo episodio, che  vedrà anche l'arrivo della madre di Difred, interpretata da Cherry Jones (Emmy come "Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica" per il ruolo di Allison Taylor in 24American CrimeBlack MirrorTransparent), una femminista convinta che fino ad ora era stata solamente nominata in alcuni flashback.
"The Handmaid's Tale" ha riscosso globalmente un successo di critica e di pubblico testimoniato anche dai numerosissimi premi ricevuti. Dagli 8 Emmy Awards - tra cui spiccano "Miglior serie drammatica" e "Miglior attrice protagonista" per l'interpretazione di Elisabeth Moss, passando per i 2 Golden Globe nelle categorie "Miglior serie drammatica" e "Miglior attrice protagonista in una serie drammatica" sempre per Elisabeth Moss, fino ai 2 TCA Awards ("Miglior programma dell'anno" e "Miglior Drama") e i 3 Critics' Choice Awards ("Miglior drama", "Miglior attrice protagonista" ad Elisabeth Moss e "Miglior attrice non protagonista" ad Ann Dowd). 


Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *