CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2018

Teatro: ANGELO DURO al Brancaccio. Sabato 5 maggio ore 21

ANGELO DURO a Roma reinventa il teatro con il suo dissacrante 
LIVE SHOW "Perché mi stai guardando?"

Dopo i successi di Como, Catania, Bari, Palermo, Cosenza, per la prima volta a Roma, sarà il Teatro Brancaccio ad ospitare il suo spettacolo.


Angelo Duro e il suo one-man-show, con il quale ci farà ridere, riflettere, arrabbiare… e forse un poco ci cambierà, racconta la storia di come, da bravo bambino che era, ha dovuto reagire alle fregature e alle ingiustizie della vita, scegliendo la strada di diventar cattivo.

In 75 minuti tutti d'un fiato, analizza a modo suo la realtà di ieri e di oggi, l'uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro.

Palermitano purosangue, adottato da qualche anno dalla capitale, Angelo Duro è un comico con un carattere iperrealista, cinico e controverso, ma con il cuore di Robin-Hood. 

Da mesi, attraverso internet, entra nei nostri pc e nei nostri smartphones colpendoci con i suoi video, in cui dice quello che pensa e pensa quello che dice, con la sincerità di un bambino, ma mostrandoci la realtà come nessuno ha il coraggio di fare. 

Un nuovo punto di vista, con cui tratta anche argomenti scottanti, come l'omofobia e il razzismo, la disoccupazione e il sesso, ma anche fondamentali, come la scuola e la famiglia…

Con leggerenza, ma consapevole di colpire nel segno con la precisione di un cecchino.

Angelo Duro è conosciuto ai più per la grande notorietà che ha ottenuto nel programma televisivo "Le Iene"su Italia 1, dove con "Nuccio-Vip" prima, e con "il Rissoso" e "I sogni di Angelo" poi, riusciva a ottenere i picchi di audience in ogni puntata.

In seguito, si è affacciato anche al cinema, nel film "Tiramisù" con Fabio De Luigi.

Angelo è divenuto in pochi anni una delle più influenti personalità sui social network, dove un esercito di oltre 1 milione e 600 mila followers lo segue con simpatia e affetto, ai quali si aggiungono i quasi 100 mila su Instagram.

I suoi video su facebook raggiungono milioni di persone e contano milioni di visualizzazioni, e centinaia di migliaia sono i commenti e likes, a testimoniare che sono in molti a pensarla come lui su tanti argomenti e che approvano il suo modo di vedere la vita.

Vedremo ora se il nostro eroe riuscirà a sorprenderci anche dal vivo con il suo spettacolo "Perché mi stai guardando?" scritto da lui della durata di oltre un'ora e un quarto, grazie al quale, ne siamo certi, riuscirà a trascinare in teatro anche molti che, prima di lui, non vi erano mai entrati.


E' possibile trovare il link dove acquistare i biglietti per partecipare alla serata di Sabato 5 Maggio al Teatro Brancaccio di Roma sul sito www.angeloduro.it

Durata spettacolo: '75 minuti    -    scritto da Angelo Duro


Sabato 5 maggio ore 21
TEATRO BRANCACCIO
VIA MERULANA 244, 00185 ROMA · TEL 06 80687231/2
Prezzi da 25 a 17 euro


tour
Dopo Como, Bari, Palermo, Cosenza, Milano e Roma
lo spettacolo sarà in tour fino alla fine di maggio.
al Bellini di Napoli, al teatro Verdi di Montecatini, al Teatro Puccini di Firenze, Teatro Le Celebrazioni di Bologna e il Massimo di Pescara.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *