CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2018

TIMVISION. Oggi gli ultimi 3 episodi di "Dark Polo Gang - La Serie", la produzione originale che ha segnato il record assoluto sulla piattaforma, svelando i segreti della gang

SU TIMVISION

ARRIVANO GLI ULTIMI 3 EPISODI DI

DARK POLO GANG - LA SERIE

LA PRODUZIONE ORIGINALE CHE HA SEGNATO IL RECORD ASSOLUTO DI VISUALIZZAZIONI SULLA PIATTAFORMA, SVELANDO I SEGRETI DELLA GANG


Dopo aver segnato il record assoluto di visualizzazioni sulla piattaforma di TIM, "Dark Polo Gang - La Serie", l'ultima produzione originale di TIMVISION, coprodotta con Oplon Film in associazione con Ring Film, scritta da Carlo Salsa e Federico Lodoli, diretta da Carlo Lavagna e Tommaso Bertani, arriva al suo season finale.


Oggi, allo scoccare della mezzanotte tra giovedì 24 e venerdì 25 maggio, verranno infatti rilasciati in esclusiva su TIMVISION gli ultimi tre episodi (dei 12 totali) della docu-serie che ha svelato i segreti della gang più discussa del Belpaese.

 

La Dark Polo Gang – collettivo di giovanissimi rapper romani – è uno dei fenomeni musicali e mediatici dell'ultimo anno, senza precedenti nel nostro Paese. Giorno dopo giorno, con una crescita iperbolica, sono sempre più sulla bocca di tutti: dai ragazzi più giovani che li idolatrano e da coetanei che li imitano.

 

La serie permette di conoscere, per la prima volta, la vita della band, la loro "eccezionale" quotidianità. Grazie alla docu-serie, conosciamo il mondo di Tony, Wayne, Pyrex e Side e dei loro più stretti collaboratori, fra tutti Sick Luke e Tommasino Arnaldi.


I fan potranno entrare nelle loro case, seguirli nei concerti, partecipare con loro a party, sfilate ed eventi, fare con loro shopping e condividere momenti sia professionali sia più privati. Una vera chicca sarà entrare nelle sale di registrazione e seguire in diretta la creazione dei loro brani, il modo in cui compongono i loro pezzi musicali.

 

Nella docu-serie si racconta anche il cambiamento che compie la Dark Polo Gang, da gruppo musicale indipendente nato spontaneamente come uno scanzonato sodalizio tra amici, ad artisti di punta di una major, con cui la band si accinge a intraprendere una collaborazione all'insegna di un futuro mainstream.

Tale transizione è rappresentata non solo da un progressivo aumento degli impegni professionali – novità, stress, gratificazioni - ma anche da un graduale trasferimento degli interessi della Gang da Roma a Milano. La prima è la loro città: rappresenta la culla, l'origine, la famiglia, gli amici, il luogo caro che ha permesso alla DPG di emergere ma che bisogna lasciarsi alle spalle per poter fare il grande salto.

La seconda è la capitale italiana degli affari e del business, anche e soprattutto nell'ambito della musica. Un luogo dove tutto va più veloce e dove chi ha talento può davvero sfondare.


CorrieredelWeb.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *