Con un caloroso invito ecco
"relAzione Urbana / Le Mura disvelate"
(13—15 settembre 2013)
spettacoli, performance, passeggiate e conversazioni d'arte e cultura
lungo le mura cinquecentesche e al castello Carrarese di Padova
da venerdì 13 a domenica 15 settembre 2013 lungo le mura cinquecentesche, presso le porte, i bastioni e il castello Carrarese di Padova si svolgerà il festival "relAzione Urbana 2013/Le mura disvelate", unione di due iniziative nate lo scorso anno rispettivamente da Tam Teatromusica e dal Comitato Mura di Padova: la prima, "relAzione Urbana", nasce dall'obiettivo di mettere in dialogo momenti artistici performativi con lo spazio cittadino, la seconda, "Le mura disvelate", si propone di raccontare la storia e l'architettura delle mura. Nella tre giorni si intrecceranno senza sovrapporsi, e metteranno al centro le mura e il castello di Padova, luoghi di scoperta, convivenza, crescita culturale e convivialità.
"Relazione Urbana 2013/Le mura disvelate" è ideato e realizzato da Tam Teatromusica e Comitato Mura di Padova con il contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, con la collaborazione di Oikos Laboratorio e Gruppo Speleologico Padovano CAI.
In programma Koreja, Giuliano Scabia, Carlo Infante, Claudia Fabris e Debora Petrina, Luca Scapellato e Alessandro Martinello, Ugo Fadini , Ivan Rizzotto, Giorgia Poletto e Fabio Bordignon, Loris Contarini, Pierangela Allegro e Michele Sambin in spettacoli teatrali, "walk show sulle mura", conversazioni "nomadi" protagonisti gli spettatori-cittadini, e concerti audiovisivi. E sarà possibile vivere, visitare, percorrere le mura e addentrarsi in spazi sotterranei, accompagnati da attori e musicisti, storici e speleologi, alla scoperta di una Padova poco conosciuta.
Tutto il programma http://www.tamteatromusica.it; www.muradipadova.it
Paola Valente Tam Teatromusica
Cristina Palumbo curatrice
Alessandro Martinello Tam Teatromusica
Marta Giacometti IKON comunicazione
Tam Teatromusica 049 654669 info@tamteatromusica.it -www.tamtetromusica.it-
Nessun commento:
Posta un commento