CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 4 settembre 2013

Gene Gnocchi: No Mtv Awards Usa!

Dal 27 al 29 settembre a Faenza

MEI: VENERDI' 27 SETTEMBRE A FAENZA PRIMA NAZIONALE DEL NUOVO SPETTACOLO COMICO-MUSICALE DI GENE GNOCCHI "NO  MTV AWARDS USA!"

Tutti gli altri nomi nella tre giorni del Mei per 72 ore di musica non stop

L'anteprima del Mei 2.0 si apre con il "No Mtv Awards Usa!" di Gene Gnocchi in prima nazionale a Faenza venerdì 27 settembre.

Dopo il grande successo delle ultime due edizioni con oltre 50 mila presenze torna il Mei 2.0, il festival dei festival per i giovani emergenti: Faenza dal 27 al 29 settembre tornerà ad essere la loro vetrina, grazie a una manifestazione che ha ospitato  solo nelle ultime due edizioni oltre 400 artisti e  band, 300 espositori, 100 siti, blog e web radio, personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, ha organizzato 50 incontri e una straordinaria Notte Bianca con un circuito di oltre 30 spazi di musica dal vivo. Anche quest'anno CI sono oltre 150 festival per giovani emergenti che porteranno a Faenza, capitale della musica indipendente ed emergente, le loro migliori realta', creando così la piu' importante vetrina della nuova musica italiana.

Solo negli ultimi due anni il nuovo Mei, che celebra i suoi vent'anni di attivita' partiti con una grande kermesse rock contro tutti i razzismi al Palasport di Faenza insieme a Videomusic nel 1993, che diede il via ai grandi eventi indipendenti a Faenza,  è stato trampolino di lancio per artisti del calibro di Erica Mou e dei Blastema, esplosi a Sanremo Giovani, Lisa Manara, tra i finalisti di The Voice, I Cani e Lo Stato Sociale, due delle migliori realtà indie rock in Italia, il folk rocker emiliano Daniele Ronda premiato al Mei ancora sconosciuto, e tantissimi altri, solo per citarne alcuni.

 

Tra gli ospiti di quest'anno nella 72 ore non stop di musica ci saranno, tra gli altri, Nesli,  Enzo Avitabile, Blastema, Peppe Voltarelli, Max Monti, Bandabardo', Enrico Ruggeri, Andrea Mingardi, Fabrizio Moro, Omar Pedrini, Il Santo Niente, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dori Ghezzi, Bengi dei Ridillo, Pierpaolo Capovilla de Il Teatro degli Orrori, Piotta, Almamegretta, Saluti da Saturno, Luca Bassanese, Roberta Di Lorenzo, Mecna, Danilo Sacco , Shel Shapiro, Management del Dolore Post Operatorio, Fast Animals & Slow Kids, Equ, Le Maschere di Clara, Frida Neri, Andrea Miro', The Talking Bugs, Girless & The Orphan, Criminal Jokers, Brothers in Law, Le Furie, Good Vibe Stye, Mario Lavezzi, Big Charlie e tantissimi altri nomi.

 

Ma per la prima volta al Mei 2.0 nell'occasione del'anteprima di Venerdì 27 settembre al Teatro Sarti di Faenza, a partire dalle ore 21,  si terra' la prima nazionale teatrale dello spettacolo comico-musicale di Gene Gnocchi "No Mtv Awards Usa!", un vero e proprio antigala' dello storico premio agli artisti americani.  Gene Gnocchi allestira' per la prima volta in Italia la vera cerimonia del rock che, attraverso quindici  innovative categorie musicali che mai prima erano ingiustamente state pensate e prese nella giusta e dovuta considerazione, premiera' i top della musica mondiale. Tra i tanti antipremi  citiamo il Premio Boy Band, alla band piu' vecchia del mondo, il Premio Alberghi ai tre alberghi piu' distrutti da artisti e band nell'ultimo anno, e il Premio Rappper dell'Anno ai rapper che si possono sentire solo utilizzando i sospensori.  Ma i premi saranno ancora tanti e con tante sorprese. Tra i primi ospiti si segnalano lo storico rocker degli anni Sessanta Clem Sacco e l'attore drammatico Ugo Pagliai.  Ma siamo solo agli inizi. Altre news, novità e informazioni saranno al piu' presto diffuse anche con una conferenza stampa che nei prossimi giorni presentera' tutti i dettagli del grande evento di anteprima al nuovo Mei 2013 di Faenza.

 

La prima teatrale di Gene Gnocchi intitolata "No Mtv Awards Usa!" si terra' venerdì 27 settembre alle ore 21 al Teatro Sarti. Le prenotazioni per i posti partiranno tra pochi giorni. Il progetto si inserisce nella tre giorni del Mei 2.0 di Faenza che partira' venerdì 27 settembre con l'Omaggio a Secondo Casadei in Piazza del Popolo insieme a Moreno Conficconi e Peppe Voltarelli , proseguira' sabato 28 settembre con la Notte Bianca del Mei con la Bandabardo' che celebra i 20 anni di attivita' sul palco centrale della Piazza del Popolo insieme a Enzo Avitabile, Massimo Bubola, Enrico Ruggeri, Andrea Mingardi, Bengi dei Ridillo, Fabrizio Moro, Omar Pedrini, Camillore', IL Santo Niente, Gianluca Lo Presti, Leo Pari,  e tanti altri ospiti e si conclude domenica  29 settembre con i reading di Cristiano Godano dei Marlene Kuntz,  Pierpaolo Capovilla de Il Teatro degli Orrori, Danilo Sacco e i concerti degli Almamegretta, Saluti da Saturno , Nadar Solo, Management del Dolore Post Operatorio, Roberta Di Lorenzo, Andrea Miro', Iacampo, Simone Avincola, Myra Noir, Tiberio Ferracane,  Luca Bassanese e tanti altri.

 

Per informazioni: Tel 0546.24647, Mob. 349.4461825 ,  E-mail: info@audiocoop.it Sito: www.meiweb.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *