Paolo Rossi al Piccolo
Uno spettacolo, un diario recitato, un concerto visionario, un happening esilarante e commovente: per Paolo Rossi "l'amore è un cane blu", forse perché nessuno dei due... esiste (!) o comunque - dice l'attore - "sono entrambi animali molto difficili da immaginare".
Il "folletto di Monfalcone" torna al Piccolo con il suo nuovo spettacolo, una grande e coinvolgente performance, cui è vietato assistere passivamente.
L'amore è un cane blu racconta la storia di un uomo che, di notte, in un Paese - manco a dirlo l'Italia - in cui la passione è morta, il conformismo impera e il caos è sovrano nell'economia e nei sentimenti, si perde tra i lunari paesaggi del Carso dov'è nato. Qui, poco a poco, ritroverà se stesso e quel "palpito" che credeva perduto. Tra ironia e musica, sulle note dell'orchestra "di liscio balcanico" I Virtuosi del Carso - che si esibisce dal vivo guidata da Emanuele Dell'Aquila - Paolo Rossi ci diverte e ci sferza, accusandoci di aver dimenticato l'obiettivo più importante di ogni essere umano: vivere con passione.
guarda il video promo dello spettacolo
Scegli la data ed il posto che desideri acquistare direttamente dalla pianta dello spettacolo!
venerdi 27 settembre ore 20.30 - 15 euro
sabato 28 settembre ore 19.30 - 15 euro
domenica 29 settembre ore 16.00 - 15 euro
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento