Teatro Tor Bella Monaca
DEREGULATAE
storie e canzoni, niente regole o restrizioni
di Progetto Lodomaccanto
DEREGULATAE è la forma nuova del teatro-canzone, ispirata a grandi del genere come Giorgio Gaber e Paolo Rossi, e riadattata per la nuova generazione di giovani del terzo millennio.
DEREGULATAE è l'esplosione della comicità innescata dal gioco della musica, dove lecanzoni originali raccontano storie divertenti e intriganti accompagnate da un'ampia varietà musicale, contaminata da tanti generi perciò fuori da ogni genere.
DEREGULATAE è uno spettaconcerto che mescola divertimento, rock'n'roll, poesia, satira e teatro in un esperimento teatrale folle e corrosivo, solletica l'equilibrio mentale di chi assistendo ne resta travolto!
DEREGULATAE è uno spettacolo per adulti e per bambini, pieno di ritmo e di gioco, di riflessione e margini di follia. Una Band NonSense ma con molto giudizio, storie e canzoni, niente regole o restrizioni!
DEREGULATAE con Daniele Fabbri(voce), Stefano Usai(voce e chitarra), Gabriele Ginnetti(batteria), Diego De Paolo(basso)
Testi originali e Regia, Daniele Fabbri Musiche originali Stefano Usai
I Progetto Lodomaccanto nascono nel 2007 come duo voce-chitarra, dall'unione di un attore e autore comico con la fissazione per il canto, e un musicista con l'ossessione del teatro. Il loro intento è sviluppare e portare avanti la forma spettacolare del teatro canzone, sovrapponendo alla originale radice cantautorale una moderna matrice comico satirica. Nel 2009 l'organico si amplia con una sessione ritmica basso-batteria, accompagnata dai rispettivi suonatori, al fine di sperimentare sonorità rockeggianti e derive alle parodie di ogni genere musicale. I testi delle canzoni originali variano continuamente di stile, dalla comicità pura alla satira sociale, comicità surreale e noir.
13 e14 settembre ore 21
15 settembre ore 18
TEATRO TOR BELLA MONACA
via Bruno Cirino | 00133, Roma
all'angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca
Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30 (solo nei giorni di spettacolo)
Ufficio promozione: ore 10-13.30 e 14.30-19
Nessun commento:
Posta un commento