CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 6 settembre 2013

Teatro di Marcello: Un evento da sottolineare


Un occasione per parlare della stagione estiva 2014 e per provare a fare progetti insieme.
Un cordiale saluto.
Angelo Filippo Jannoni Sebastianini

Roma - Concerti del Tempietto - FESTIVAL MUSICALE DELLE NAZIONI
Ohrid Te Sakam Music Festival vo Rim
info +39 348 780 43 14

www.tempietto.it
TICKETS: http://www.tempietto.it/boxoffice/ticket_marcello.php

Parco Archeologico del Teatro di Marcello
Via del Teatro di Marcello, 44 – Roma

Sabato 7 Settembre 2013 ore 20.30
in collaborazione con l'Association FLAME di Parigi
Concerto dedicato al M° Sergio Perticaroli

HÄNDEL  WAGNER  VERDI  POPPER  SAINT-SAËNS
MENDELSSOHN: TRIO N. 1 IN RE MINORE OP. 49

Meredith Hoffmann –Thomson (soprano)
Jae Won Lee (violino)
Yuki Ito (violoncello)
Yun Yang Lee (pianoforte)

Musiche di G. F. Händel (Passacaglia per violino e violoncello); R. Wagner ("Dich, teure Halle…", aria di Elisabetta dal II atto di Tannhäuser; "Du bist der Lenz…", aria di Sieglinde dal I atto di Die Walküre ); G. Verdi: "D'amor sull'ali rosee…", aria di Leonora dalla IV parte de Il Trovatore; "E' strano.... sempre libera…", aria di Violetta dal I atto de La Traviata); D. Popper (Rapsodia ungherese); C. Saint - Saëns (Introduzione e Rondò capriccioso); F. Mendelssohn: Trio n. 1 in Re Minore Op. 49)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *