CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

All'Ombra del Colosseo: comunicato chiusura e LANCIO EDIZIONE WINTER




ALL'OMBRA DEL COLOSSEO 2013

Chiusura XXIV Edizione Parco del Celio – Colosseo

Lancio Edizione All'Ombra del Colosseo WINTER

 

 

All'ombra del Colosseo si conferma anche quest'anno come una delle manifestazioni più seguite dell'estate romana.

La direzione artistica è già al lavoro per il prossimo anno in cui si festeggeranno i 25 anni della rassegna e annuncia l'edizione WINTER presso il Teatro Italia a partire da fine ottobre.

 

Con 60.000 presenze per gli spettacoli di cabaret e 150.000 di affluenza generale, comprese le serate di Tango, il locale Vista Club e il ristorante pizzeria adiacente all'arena, sì è conclusa domenica 8 settembre la XXIV edizione di All'Ombra del Colosseo.


Federico Bonesi, presidente Associazione Castellum e responsabile della rassegna, esprime tutta la sua soddisfazione per il grande afflusso di pubblico riscontrato e annuncia l'edizione Winter presso il Teatro Italia in Roma che inizierà a fine ottobre: Siamo molto soddisfatti per il risultato ottenuto. In un periodo di forte crisi economica generale, a cui si aggiunge quella dell'amministrazione comunale, siamo riusciti anche quest'anno a presentare un ampio cartellone di spettacoli, offrendo ai romani un intrattenimento nel cuore della loro città a prezzi molto bassi.


Forti di questa esperienza siamo già al lavoro per la prossima estate, in cui festeggeremo i 25 anni della rassegna, e siamo pronti a lanciare l'edizione Winter presso il Teatro Italia che partirà da fine ottobre fino a maggio 2014.

 

La direzione artistica ha presentato molte novità rispetto alla passate edizioni, inserendo nel cartellone 2013 comici non romani come Paolo Cevoli e Giovanni Cacioppo, oltre ai giovanissimi fenomeni della Tube Generation: Pio 3D e Andrea Baglio. Significativa anche l'apertura di nuovi spazi ricreativi all'interno del villaggio come lo spazio per le serate dedicate al Tango.

 

Anche l'edizione 2013 ha visto presenti i due media partner storici: Radio M100 e Radio Due.

 

www.allombradelcolosseo.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *