ALL'OMBRA DEL COLOSSEO 2013
Chiusura XXIV Edizione Parco del Celio – Colosseo
Lancio Edizione All'Ombra del Colosseo WINTER
All'ombra del Colosseo si conferma anche quest'anno come una delle manifestazioni più seguite dell'estate romana.
La direzione artistica è già al lavoro per il prossimo anno in cui si festeggeranno i 25 anni della rassegna e annuncia l'edizione WINTER presso il Teatro Italia a partire da fine ottobre.
Con 60.000 presenze per gli spettacoli di cabaret e 150.000 di affluenza generale, comprese le serate di Tango, il locale Vista Club e il ristorante pizzeria adiacente all'arena, sì è conclusa domenica 8 settembre la XXIV edizione di All'Ombra del Colosseo.
Federico Bonesi, presidente Associazione Castellum e responsabile della rassegna, esprime tutta la sua soddisfazione per il grande afflusso di pubblico riscontrato e annuncia l'edizione Winter presso il Teatro Italia in Roma che inizierà a fine ottobre: Siamo molto soddisfatti per il risultato ottenuto. In un periodo di forte crisi economica generale, a cui si aggiunge quella dell'amministrazione comunale, siamo riusciti anche quest'anno a presentare un ampio cartellone di spettacoli, offrendo ai romani un intrattenimento nel cuore della loro città a prezzi molto bassi.
Forti di questa esperienza siamo già al lavoro per la prossima estate, in cui festeggeremo i 25 anni della rassegna, e siamo pronti a lanciare l'edizione Winter presso il Teatro Italia che partirà da fine ottobre fino a maggio 2014.
La direzione artistica ha presentato molte novità rispetto alla passate edizioni, inserendo nel cartellone 2013 comici non romani come Paolo Cevoli e Giovanni Cacioppo, oltre ai giovanissimi fenomeni della Tube Generation: Pio 3D e Andrea Baglio. Significativa anche l'apertura di nuovi spazi ricreativi all'interno del villaggio come lo spazio per le serate dedicate al Tango.
Anche l'edizione 2013 ha visto presenti i due media partner storici: Radio M100 e Radio Due.
Nessun commento:
Posta un commento