CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2013

FESTA DI SAN MICHELE - Anteprima Stagione Musicale 2014 - Teatro di Marcello, Casina delle Civette, Ohrid

Il Magnifico Hullman, l'Ohrid Te Sakam Music Festival e i Concerti del Tempietto daranno vita all'anteprima in venti Concerti della Stagione 2014 del Teatro di Marcello, della Casina delle Civette e della Perla dei Balcani Ohrid (splendida Città della Macedonia cornice di un grandissimo lago immerso fra montagne innevate).

Fino a Domenica 6 Ottobre nel Parco Archeologico del Teatro di Marcello (Via del Teatro di Marcello, 44 – Roma) ogni sera alle 20.30 romani e visitatori di ogni parte del mondo ascolteranno tanta Musica per l'Autunno con il Festival Musicale delle Nazioni, un evento che a partire dal 1989 non è più tramontato nel Cielo della Grande Musica: migliaia di Concerti che hanno dato vita alla più prestigiosa e duratura Stagione Musicale di ogni tempo.

Sara Dominici, Massimo Perciaccante, Marco Lo Muscio, Aida Valeria Dopchiz, Andrea Centra, Andrea D'Alessandro, Luca Proietti, Coro NUOVA ARCADIA diretto da Pier Giorgio Dionisi, Kiriko Matsumura, Alberto Marucci, Fiamma Giampaoli, Gabriella Cioffi, Gabriele Castelli, Stefano Manenti, Francesco Paolo Musto, Luca Pichi, Marco Albrizio, Samuele Telari, Antonella Bini, Gabriele Rota, Olivier De Spiegeleir, Emanuele Frenzilli, Christine McCarthy, Adele D'Aronzo, Andrea Luciani, Misia Sophia Jannoni Sebastianini, Julian Gaudiano, Barbara Panzarella, Sabrina Alberti e Gianni Fioravanti in rappresentanza delle migliaia di musicisti di grande valore e fama internazionale daranno vita ad una vera e propria FESTA DI SAN MICHELE che inaugurerà la Stagione 2014.

Beethoven, Chopin, Mozart, Gershwin, Verdi, Puccini, Donizetti, Mascagni e poi la Canzone Italiana: musiche di ogni tempo, introdotte e annunciate da Damian Hullman, rivelazione del Festival, che con la sua POESIA SENZA LIMITI ASPETTANDO IL MAESTRO (Endless Poetry waiting for the Maestro) ha allietato e intratterrà il pubblico italiano e straniero con le sue performances.


Roma - Concerti del Tempietto - FESTIVAL MUSICALE DELLE NAZIONI
Ohrid Te Sakam Music Festival
info +39 348 780 43 14

www.tempietto.it
TICKETS: http://www.tempietto.it/boxoffice/ticket_marcello.php


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *