CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

Teatro Vignoli: 2 spettacoli di improvvisazione teatrale in una sola serata: 26 maggio 2012 ore 21


Assetto Teatro presenta

un grande spettacolo

più di 20 amatori su un palco di 80 metri quadri

due long form diverse per due registi diversi...


UNA GIORNATA PERFETTA (D. Marcori) - PLAZA (T.Storti)..


DUE STORIE CHE VI TOGLIERANNO IL FIATO

DUE SPETTACOLI IN UNA SOLA SERATA

DUE LONG FORM, lo spettacolo di improvvisazione teatrale in cui una storia si crea e sviluppa in scena per quasi un'ora. Tutto completamente improvvisato.


UNA GIORNATA PERFETTA

Regia Daniele Marcori

Il sole è già alto, non ci sono nubi e addirittura si sentono gli uccellini cantare. Questa giornata sembra essere la giornata giusta per godersi il meglio della vita...solo che qualcosa è in agguato e pezzo dopo pezzo il nostro protagonista incorrerà in mille ostacoli e incredibili avventure al limite del possibile e del sopportabile fino all'epilogo finale ovviamente tutto da scoprire.
A partire da un suggerimento del pubblico ci inoltreremo nella girandola di incredibili situazioni tragicomiche conoscendo tutti i personaggi di Una giornata perfetta


PLAZA

Regia di Tiziano Storti

L'hotel più lussuoso di New York. Le camere più costose dell'America- I letti fra i più grandi del mondo

Plaza è tutto questo, ma non solo è il posto ideale per raccontare storie fra due persone- Falsi, ipocriti, gelosi, amanti, provocatori, divertenti, drammatici, supponenti, affabili, intelligenti, ricchi, finti ricchi, innamorati, adulti,bambini, reali e non. Due improvvisatori insomma
eh si.. perchè Plaza, dopotutto, è uno spettacolo di improvvisazione teatrale
che stanza scegliete signori?

26 maggio 2012 ore 21

TEATRO VIGNOLI Via Bartolomeo d'Alviano 1 (zona Pigneto)

Ingresso euro 5


IMPOSSIBILE NON ESSERCI.






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *