CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 26 maggio 2012

Arrivano a Cagliari i tour di Battiato e di Elio e le storie tese


Al via la prevendita per le uniche tappe sarde del
"Short Summer Tour" di Franco Battiato
Cagliari, 29 luglio Arena Sant'Elia
e
"Enlarge your penis... tour 2012"
di Elio e le storie tese
Cagliari, 2 settembre Arena Sant'Elia





Due grandi nomi della musica italiana si aggiungono al cartellone dell'estate 2012 targato Spettacoli&Musica: Franco Battiato e il graffiante Elio e le storie tese. Sono questi due big con i rispettivi tour a rendere ancora più appetibile la nuova estate musicale cagliaritana. Il primo a fare tappa nell'isola è il "Short Summer Tour" di Franco Battiato per l'unica data in programma a Cagliari il 29 luglio 2012 alle ore 21,30 all'Arena Sant’Elia. Dopo le numerose date insieme all’orchestra Arturo Toscanini, Battiato con il Short Summer Tour si presenta per un'avvincente momento di grande musica sul palcoscenico di Cagliari con: al pianoforte Carlo Guaitoli; tastiere e programmazione Angelo Privitera; il Nuovo Quartetto Italiano: Alessandro Simoncini e Luigi Mazza (violini), Duccio Beluffi (viola), Luca Simoncini (violoncello); Davide Ferrario alla chitarra, al basso Lorenzo Poli e alla batteria Giordano Colombo. 



Circa un mese dopo invece, il 2 settembre alle ore 21,30 all'Arena Sant'Elia di Cagliari, è il turno dell'appuntamento con l'umorismo e l'ironia in musica di Elio e le Storie Tese del "Enlarge your penis... tour 2012". Con la scaletta della tournèe ancora rigorosamente avvolta nel mistero, Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé), richiamano il pubblico sardo per un appuntamento in cui non mancheranno le sorprese. Nell'attesa dei due eventi, ha preso il via la prevendita dei biglietti, per l'acquisto ci si può rivolgere al circuito nazionale Green Ticket (http://www.greenticket.it/), oppure al Box Office di Cagliari in Viale R. Margherita 43, tel. 070657428; (info@boxofficesardegna.it).


Organizzazione:
Soc. Coop. Spettacoli&Musica
e-mail: info@spettacoliemusica.it
www.spettacoliemusica.it

Ufficio Stampa per Spettacoli&Musica
Antonio Rombi
Mobile: +39 3924650631
e mail: ant.rombi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *