CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

Festa del Cinema di Roma: la pop music inglese degli anni '60 e '70 anima il party JTI. Sigourney Weaver ospite dell’esclusiva serata

Festa del Cinema di Roma: la pop music inglese degli anni '60 e '70 anima il party JTI

Sigourney Weaver ospite dell'esclusiva serata al WEGIL. 

JTI ancora una volta al fianco del cinema e dell'arte

 

Roma, 25 ottobre 2018 – Sulle note di Help! dei Beatles, nella splendida cornice del WEGIL, lo storico palazzo di epoca razionalista progettato dall'architetto Moretti, si è aperto ieri sera, a Trastevere, "Abbey Road. The Party". La musica pop inglese degli anni '60 e '70 ha ispirato l'esclusivo evento organizzato da JTI (Japan Tobacco International), in collaborazione con la Festa del Cinema.

 

La serata è stata animata dal DJ Set eclettico di Nicola Casalino, punto di riferimento per il clubbing alternative romano e dalla performance dei The Beatbox, il quartetto di musicisti composto da Mauro Sposito, Filippo Caretti, Riccardo Bagnoli e Federico Franchi, accompagnati dal percussionista Stefano Molinari, che hanno intrattenuto gli ospiti con quella che più che una performance è stata un vero viaggio nei ricordi e nelle esibizioni dei Beatles e degli Swinging degli anni '60.

 

Ospite della serata Sigourney Weaver, la celebre interprete di Alien, protagonista di un Incontro Ravvicinato con il pubblico alla Festa del Cinema di Roma 2018.

 

JTI è per il nono anno consecutivo a fianco della Fondazione Cinema per Roma in qualità di Sponsor Ufficiale della tredicesima edizione della Festa del Cinema. Una collaborazione ormai consolidata, che conferma l'impegno di JTI a sostegno dell'arte e delle attività culturali in Italia.

 

 

JT International SA (JTI) fa parte del Gruppo Japan Tobacco Inc., uno dei maggiori produttori di tabacco a livello internazionale. Con sede centrale a Ginevra, JT International SA opera in 120 paesi e impiega oltre 26.000 dipendenti. 



Foto1: (da sinistra) Francesca Via, Direttore Generale Festa del Cinema, Sigourney WeaverLaura Delli Colli, Presidente della Fondazione Cinema per Roma e Veronica Pamio, Direttore Relazioni Istituzionali di JTI

Foto 2: the Beatbox 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *