A Ferrara c'è il Festival della Magia
Illusionismo, giochi di prestigio, visite nei misteri della città, spettacoli incantati e laboratori per bambini il 10 e 11 novembre 2018. Vantaggi sul soggiorno con il Consorzio Visit Ferrara.
Scoprire Ferrara con magia. Non è un modo di dire ma un'affascinante realtà che prende vita, tra atmosfere oniriche e giochi di illusionismo, il 10 e l'11 novembre 2018 con il Festival della Magia.
Un viaggio dove tutto è possibile su un percorso magico fatto di spettacoli teatrali, performance di strada, visite guidate tematiche e laboratori per i più piccoli.
Un modo esclusivo e fuori dal comune di visitare Ferrara e le sue meraviglie storico-artistiche, approfittando delle proposte delConsorzio Visit Ferrara, che unisce circa 90 operatori turistici di tutta la Provincia, e in occasione del Festival della Magia propone un codice sconto per ottenere riduzioni sul soggiorno.
Tra gli appuntamenti da non perdere sabato 10 novembre alle 21.00, il gran gala della magiaArkobaleno, spettacolo con artisti provenienti dai più importanti palcoscenici mondiali i quali porteranno a Ferrara l'arte del prestigio e dell'illusionismo, con sorprendenti colpi di scena.
Nel pomeriggio di sabato, i bambini potranno divertirsi con la Scuola di Magia con la Strega Trilli, nel foyer del Teatro Nuovo di Ferrara (ogni ora dalle 15.00 alle 18.00), imparando a costruire giochi di prestigio con materiali da riciclo.
Alle 15.30 ci sarà una parata di appassionati di street magic nel centro storico cittadino. Inoltre, sia il sabato 10 alle 15.00, che domenica 11 alle 10.30, si potrà partecipare alle avvincenti visite guidate tra i segreti e i misteri di Ferrara, una delle corti rinascimentali più legate all'astrologia, alla magia, all'alchimia e all'esoterismo.
Nessun commento:
Posta un commento