CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

MI È SCAPPATO IL MORTO: IRROMPE AL TEATRO TOR BELLA MONACA LA COMICITÀ DEI DUE&MEZZO


Tempo Artistico

MI È SCAPPATO IL MORTO
INEDITA COMMEDIA TRA SEGRETI, EQUIVOCI E AMORI
AL TEATRO TOR BELLA MONACA
Sul palco del Teatro Tor Bella Monaca approda la commedia MI È SCAPPATO IL MORTO, in scena dal 14 al 18 novembre 2018. 
Dopo il successo sul web come trio comico, torna a teatro la compagnia Due&Mezzo con la nuova commedia di Andrea Bizzarri per la regia di Marco Simeoli.
Il trio Due&Mezzo è composto da Alessia Francescangeli, Riccardo Giacomini e Matteo Montaperto.
Dopo aver ottenuto consensi di pubblico e critica con lo spettacolo 
Il triangolo no… non è mai stato così quadrato al Festival dei Corti Teatrali nel 2015, Francescangeli, Giacomini e Montaperto tornano a teatro con una commedia dal ritmo incalzante, dove la comicità dirompe sulla scena.
Un contrattempo bizzarro e inaspettato dà il via ad un susseguirsi incessante di gags, sketch esilaranti e fraintendimenti.
Nico, trentenne rampante e intraprendente, è proprietario di un elegante loft che gestisce come casa di appuntamenti. L'appartamento è ricercatissimo ed è stato preso in affitto da una coppia che vuole utilizzarlo come nido d'amore per il suo primo appuntamento al buio. Mentre mostra la disposizione dei locali all'uomo che li occuperà quella notte, questi muore improvvisamente ed in condizioni del tutto accidentali.
La faccenda si complica ancor di più quando arriva Emilie, francese con una buona parlantina italiana, curiosa di conoscere finalmente il suo partner. Nico, preso dal panico, chiede aiuto al suo amico Boris che si troverà costretto a vestire i panni dell'uomo con cui Emilie ha l'appuntamento al buio.
Tra sotterfugi, situazioni imprevedibili, scambi di identità e con sincronismo perfetto tra testo e movimento scenico, i tre personaggi si abbandoneranno a sentimenti, desideri e gelosie.
MI È SCAPPATO IL MORTO porta in scena la comicità in perfetto stile Due&Mezzo. Non solo a teatro e nei cabaret, ma anche sul web Alessia Francescangeli, Riccardo Giacomini e Matteo Montaperto raggiungono il successo pubblicando video comici da loro scritti, diretti e interpretati.
La regia è di Marco Simeoli che vanta una lunga carriera tra teatro, musical, cinema e televisione, dalla regia alla recitazione, collaborando con i principali teatri d'Italia e con importanti produzioni cinematografiche e televisive.
Scenografia: Sandro Ippolito.
Aiuto regia: Marco Pratesi.
Luci: Emilio Caro.
Foto: Luca Caparrelli.
Dopo la prima rappresentazione mercoledì 14 novembre, ore 21:00, Mi è scappato il morto sarà replicato giovedì 15, venerdì 16, sabato 17 ore 21:00 e domenica 18 alle ore 17:30.
Per info e prenotazione biglietti: 
Ufficio promozione Teatro Tor Bella Monaca Tel. 062010579
orario 11:00-13.30 e 14.30-19:00.

Locandina MI È SCAPPATO IL MORTO formato Web:


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *