CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2018

BIANCANEVE E I SETTE NANI al teatro Manzoni di Milano

BALLETTO UCRAINO
presenta
BIANCANEVE E I SETTE NANI

Milano 
TEATRO MANZONI

DOMENICA 4 NOVEMBRE ORE 15.30

LUNEDI' 5 NOVEMBRE ORE 20.45.


Il balletto classico di repertorio Biancaneve e i sette naniarriva al Manzoni di Milano, nella sua versione professionale, mai rappresentata in Italia.

 

Per due anni di fila, lo spettacolo ha registrato il sold out al teatro degli Arcimboldi, nella versione degli alunni dell'Accademia Ucraina di Balletto.

 

Ora viene proposto dal Balletto Ucraino, una compagnia stabile che nasce dalla pluriennale esperienza dell'Accademia Ucraina, costituita da ballerini diplomati formatisi secondo la rigida tradizione classica della Metodica Vaganova dei paesi dell'Est. 

 

Il Balletto Ucraino è l'unica compagnia in Italia a detenere i diritti originali, con le musiche di Bogdan Pavlovskij e le coreografie di G. Maiorov.

 

NADEJDA SCEPACIOVA, ex prima ballerina del Teatro dell'Opera della

Moldavia, oggi docente dell'Accademia, sarà la protagonista del

Balletto a fianco di GENADIJ ZHUKOVSKIJ, primo ballerino del Teatro dell'Opera di Vilnius. 

 

Realizzato per la prima volta in questa versione al teatro dell'Opera di Kiev nel 1975, questo spettacolo, presente nel repertorio di tutti i più grandi teatri dell'Est Europeo compreso il teatro Bolshoi, è una produzione per bambini e genitori ed è un modo per avvicinare i più piccini al mondo del teatro e della danza attraverso lafamosissima e amatissima favola dei Fratelli Grimm. Gli animali del bosco, i fiori e le piante prendono vita e vi portano nel magico mondo di Biancaneve, mentre i sette buffi nani sono protagonisti di momenti di grande divertimento e risate. Il tutto su note musicali appassionanti e con vivaci e colorati costumi. 

Il pubblico viene proiettato nella magia di una storia con la quale siamo tutti cresciuti e con la quale sicuramente cresceranno anche i bimbi di questa generazione senza per questo penalizzare tutte le caratteristiche del repertorio classico. Non mancheranno quindi tecnica, virtuosismi, scenografie e costumi di altissimo livello.


QUANDO:

dom, 04/11/18, 15.30 TEATRO MANZONI
Via A. Manzoni 42, 20121 MILANO

lun, 05/11/18, 20.45 TEATRO MANZONI
Via A. Manzoni 42, 20121 MILANO

BIGLIETTI: da 18 a 27 euro + prevendita. 

Biglietteria
Via Manzoni, 42 - Milano 


Orari biglietteria durante la stagione teatrale
Lunedì - sabato 10.00 - 19.00
La biglietteria è aperta anche 45 minuti prima di ogni spettacolo

Orari biglietteria durante la Campagna abbonamenti
Lunedì - venerdì 10.00 - 19.00

Telefono
Call Center 02 00634555
Attivo tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00
per informazioni e prevendita telefonica con pagamento con carta di credito e ritiro la sera stessa presso la biglietteria del Teatro

Online
L'acquisto online sul sito del Teatro è semplice e veloce. 
Acquistando online puoi:

• scegliere il posto sulla pianta della sala
• stampare il biglietto a casa scegliendo la modalità stampa a casa, ed entrare direttamente in sala senza attesa in biglietteria per il ritiro del biglietto.
• se non hai le possibilità di stampare, puoi scegliere il ritiro del biglietto presso la biglietteria prima dell'inizio della rappresentazione. In questo caso ti consigliamo di presentarti 30 minuti prima dell'inizio.


I costi di commissione per l'utilizzo di carte di credito sul sito sono a carico del Teatro; pagherai solo il prezzo del biglietto e dell'eventuale prevendita senza costi aggiuntivi.

Smartphone e Tablet


Scaricando da AppStore l'applicazione gratuita Teatro Manzoni per iPhone e iPad. 
La semplicità dell'acquisto online disponibile anche dal tuo smartphone e tablet. Pagamento con carta di credito.

Totem automatico

Disponibile nell'atrio del Teatro, anche al di fuori degli orari di biglietteria, per l'acquisto autonomo di biglietti con pagamento con carta di credito e bancomat.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *