Cinema Bianchini sul BattelloI grandi film tornano a navigare sui NavigliDal 15 Ottobre al 31 dicembreTutte le sere proiezioni di grandi classici e di film di successoA partire da lunedì 15 Ottobre, tutte le sere fino al 31 Dicembre, si rinnova uno degli appuntamenti cinematografici più amati dello scorso autunno/inverno: Cinema Bianchini sul Battello che torna con un'importante novità.In questa edizione infatti accanto ai grandi film d'autore di Medusa Film, grazie alla collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana si alterneranno grandi classici della storia del cinema per una programmazione in grado di soddisfare e divertire gli spettatori più esigenti. E' inoltre previsto un focus dedicato alla città di Milano, per rivedere alcuni dei più bei film di ambientazione meneghina a bordo di un battello che naviga in uno degli scorci più rappresentativi della città.Tra i titoli già selezionati troviamo Fino all'ultimo respiro, La dolce vita, Miracolo a Milano, Ieri oggi e domani, Amici miei, Super rapina a Milano, Divorzio all'italiana oltre a una serie di grandi classici già presenti nelle passate edizioni, che continuano ad emozionare sempre più spettatori, come La grande bellezza, La leggenda del pianista sull'oceano, Youth - La giovinezza, Midnight in Paris e To Rome with Love.In omaggio alla città di Milano e a due grandi attori milanesi, principi della commedia, una sezione dedicata ad alcuni dei più bei film di Renato Pozzetto e Adriano Celentano.Il battello riscaldato accoglierà in totale 50 persone a serata, e sarà attrezzato con schermo, comode sedute e cuscini. A rendere l'esperienza ancora più intima e avvolgente, dolci amaretti Panarello e calde tisane da sorseggiare durante la navigazione.La proiezione del film è inclusa nel biglietto di navigazione sul battello (costo 14€).È obbligatoria la prenotazione su www.cinemabianchini.it"Cinema Bianchini è ormai parte del DNA del nostro Gruppo", dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, Amministratore Delegato del Gruppo MilanoCard. "In un'epoca in cui il Cinema è a casa di ognuno di noi – inteso come possibilità di vedere film – abbiamo voluto dare allo spettatore una ragione in più per uscire di casa e tornare al Cinema. Il nostro pubblico trova in Cinema Bianchini non solo l'occasione per andare a vedere un buon film ma anche di vivere un'esperienza unica in luoghi di grande suggestione, dai tetti della Galleria ad un Battello sui Navigli a tante altre che nasceranno a breve".
CINEMA BIANCHINI SUL BATTELLO - INFO PRATICHEImbarco in via Ascanio Sforza 41 (di fronte al Movida Ristorante)Biglietto (navigazione in battello + film) 14 EuroPer info scrivere a cinema@milanocard.it
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
sabato 6 ottobre 2018
CINEMA BIANCHINI SUL BATTELLO. Dal 15 ottobre al 31 dicembre, il cinema dei sogni navigando sui Navigli
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento