CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

TEATRO STUDIO UNO a senso unico 25/28 novembre

La Compagnia Teatrale Iposcenio

Presenta 

A SENSO UNICO 

scritta e diretta da Sasà Russo

con

Eleonora Micali e Sara Adami 

Dal 25  al 28 novembre 2010 

TEATRO STUDIO UNO 
 

Dopo il successo ottenuto al Teatro Manhattan, la compagnia teatrale Iposcenio continua le repliche di A Senso Unico sul palco del Teatro Studio Uno, via Carlo della Rocca 6. Dal 25 al 28 novembre Sasà Russo, autore del testo, Eleonora Micali e Sara Adami, continueranno divertire il pubblico con questa divertente commedia stile burlesque.  

Una notte, in una Roma addormentata, due donne, non più giovani, sono immerse nei loro ricordi. Barbara e Grazia, sono le protagoniste di questa divertente storia. Sono due donne dotate di grande comicità e spudorata ironia, due "ex ragazze" molto appariscenti e singolari, che vogliono rivivere, attraverso i loro racconti, la bellezza e la spensieratezza dei loro anni migliori. Gli anni in cui da giovani vivevano immerse nella sensualità del "Burlesque". Tra ricordi, battute e dialoghi divertenti, le protagoniste danno vita da  una pièce comica a tinte paradossalmente surreali. 

Con A Senso Unico Sasà Russo, scrittore, autore e regista, inaugura la nuova Compagnia Teatrale Iposcenio. Già autore e regista di spettacoli teatrali Sasà Russo dirigerà la nuova e promettente compagnia composta da attori e attrici giovani e professionali. La giungla delle quote rosa, Coinquilini al Loft C, Fotogrammi e Divinamente Single sono i testi scritti da Sasà Russo che debutteranno in diversi teatri romani.  
 

A SENSO UNICO

Scritto e diretto da Sasà Russo

Con Eleonora Micali e Sara Adami

Aiuto Regia: Giovanni Dentici

Grafica e Foto: Silvia Ottaviani

Fonico: Gian Paolo Ceccaglia

Resp Comunicazione: Enzo Picchelli e Massimo Botticelli

Ufficio stampa: Rocchina Ceglia – 3464783266 
 

TEATRO STUDIO UNO

Dal 25 al 28  novembre 2010

Via Carlo della Rocca 6. Roma

Dal giovedi al sabato ore 21.00

Domenica ore 18.00

Info e prenotazioni: 329-07.76.939

Biglietto: 10.00 euro 
 
 
 
 
 
 

Compagnia teatrale Iposcenio 

La compagnia teatrale IPOSCENIO nasce a Roma nel 2010 con l'obiettivo di promuovere spettacoli teatrali ed eventi artistici in genere, sul territorio locale e nazionale. Lo scopo è quello di  seguire la scia della Compagnia Teatrale Dreamming…  fonte e luogo di tante sperimentazioni artistiche e teatrali, che ha chiuso i battenti per guardare avanti verso nuovi orizzonti. Un'eredità molto importante destinata a crescere.

Il primo punto di partenza della Compagnia Teatrale IPOSCENIO è quello di riallestire i migliori spettacoli teatrali portati in scena nelle passate stagioni e promuoverne degli altri totalmente nuovi. Gli spettacoli della compagnia nascono da un'attenta analisi delle tendenze del panorama teatrale e dello spettacolo, a cura dell'autore e regista Sasà Russo che con professionalità, cerca di colmare le aspettative e le preferenze del pubblico.

La compagnia teatrale Iposcenio è  diretta da Sasà Russo, la grafica e le foto di scena sono di Silvia Ottaviano, Gian Paolo Cornacchia è il fonico, Rocchina Ceglia ne cura l'ufficio stampa e Massimo Botticelli è il responsabile S. N.                

                      

Sasà  Russo attore, regista ed autore, è il direttore della Compagnia Teatrale Iposcenio. Diverse le sue esperienza teatrali. Firma la regia e il testo di "Trabocchetti pericolosi", "Divinamente single", "Fotogrammi.. diari di droga", "La giungla delle quote rosa", "Immagini distorte", "Equivoci d'amore", "Tiramisu". Lavora per il cinema come assistente alla regia di "Il sesso aggiunto" di Francesco Antonio Castaldo. In radio realizza e conduceil programma L'Armadio rubrica di arte, cultura e spettacolo su: www.radioimago.net. Ha scritto due libri: "Tra cioccolata e vergogna"  edito dalla sbc edizioni e " Tutto il mondo in un sogno"  edito dalla kimerik edizioni. 
 

Eleonora Micali dopo aver conseguito gli studi presso il Conservatorio cinematografico e teatrale di Roma, lavora come attrice per fiction televisive come "Butta la luna", "Squadra antimafia", "Nati Ieri". Ha condotto per RAISAT "A letto con piacere" nel 2005.

Diversi i suoi lavori a teatro, tra i quali ricordiamo;" La Giungla Delle Quote Rosa " Di Sasà Russo, "Trachinie" Di Sofocle- Regia Walter Pagliaro "La Bambina Col Cappotto Rosso "Dopo La Pioggia"Di Sergi Belbel - Regia Di Cesar Corrales, "Una Rosa Perfetta" Di Maddalena Fallucchi , "Maneggi Per Maritare Una Ragazza" Di Nicolò Bacigalupo - Regia Claudio Gnomus (Ruolo: Co-Protagonista), "Stranalandia" Di Stefano Benni ,"I Racconti Di San Francisco" Di Armstead Maupin,"Cani E Gatti" Di E. Scarpetta - Regia Geppy Distasio , "L´Albergo Del Libero Scambio" Di George Feydeau. 
 
 
 
 
 

Sara Adami lavora come attrice per diverse compagnie teatrali. Ha partecipato a molti spettacoli tra i quali:

 "Divinamente single" di Sasà Russo,  "Gente de core"  recital di canzoni romane, regia di C. Gnomus., "La patente", di L. Pirandello, "L'isola che non c'e'" di J. M. Barrie, "Le tre figliole di pinco pallino" di M. Pompei,  regia I. Bogino, "Non e' vero, ma ci credo" di P. De Pilippo, regia F. Gravina.,  "Le bugie con le gambe lunghe" di E. De Filippo, regia F. Gravina.,  "Aridatece er varietà" di F. Fiorentini e G. De Chiara, regia di C. Gnomus., "L'amico di papa'" di E. Scarpetta, regia F. Gravina,  "La lettera di mamma'" di P. De Filippo, regia F.Gravina, "Niente di piu' facile" scritto da A. Colla, diretto da S. Spaccesi, "Vecchia Roma"  recital di canzoni romane, regia di C. Gnomus, "zuZppa di piselli" scritto e diretto da C.Gnomus,  "Dopo la pioggia" di S. Belbel, regia di C. Corrales. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *