CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

Teatro Vascello SYRENE - DANZA e DRAMMATURGIA al T



IL TEATRO VASCELLO

Direttore Artistico MANUELA KUSTERMANN

PRESENTA la prima nazionale di DANZA

16-17 novembre 2010 ore 21

SYRENE

spettacolo
di
Maria Grazia Sarandrea

spettacolo adatto ai bambini dai 6 anni in su

Lo spettacolo è un caleidoscopio di danze con canto dal vivo. Le Sirene sono fantastiche creature oggetto di un culto antico, portatrici di sapienza e profezia. Sirene leggendarie e sirene dei nostri tempi, sacerdotesse dei misteri:  muse del mare. Syrene vuole essere una ripresa poetica del tema in forma coreografica, la riproposizione di una danza mitica, la ricerca dell'essere marino e acquatico di ognuno di noi. www.tribaljazz.it  tribalgrazia@libero.it

 

 

Inoltre presenta nella SALA STUDIO la drammaturgia contemporanea

dal 18 al 28 novembre 2010 dal martedì al sabato ore 21.30, domenica ore 17.30

costo del biglietto 10,00 euro

Associazione Culturale AUT-OUT

SCRITTO APPOSTA PER ME

la rivolta degli oggetti

 

di Aldo Nicolaj

con  Giada Prandi

regia Massimo Di Michele

musiche originali Stefano Switala

disegno luci Luca Carnevale

costumi Giuseppe Testa

scene Cristina Gardumi

 

Con l'ironia graffiante e sarcastica che contraddistingue gran parte delle sue opere, Aldo Nicolaj  ci offre un ritratto irriverente e cinico della vita dell'attore e del mondo dello spettacolo. Un testo che, pur compiendo quest'anno  30 anni di vita, stupisce per la sua straordinaria attualità e capacità di far riflettere sorridendo.

 

Qui dove il mondo cambia, cambia te stesso. Vieni a Teatro

TEATRO VASCELLO 06 5898031 - 06 5881021   promozione@teatrovascello.it

 

E' iniziata la stagione del Teatro Vascello acquista un abbonamento: 5 spettacoli costa 50,00 euro oppure 10 spettacoli 90,00 euro e visiona la stagione sul sito www.teatrovascello.it sull'home page, oppure sfogliala su: http://www.studiomariotti.com/P/vascelloMAG/

 

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L'IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'


Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi 

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *