Intranslation
Presenta
IL CONDOMINIO
Farsa in tre atti
Di Giulio di Mauro
Regia Marianna Galloni
Dal 4 al 9 aprile 2011
TEATRO DELL'OROLOGIO
via dei Filippini 17a – Roma
(ore 21.00, domenica ore 17.30)
Lunedì 4 aprile debutta al Teatro Dell'Orologio di Roma Il condominio. Prodotto dall'Associazione Culturale Intranslation, lo spettacolo, scritto da Giulio Di Mauro e diretto da Marianna Galloni, sarà in scena fino a sabato 9 aprile.
Alexandru, un giovane operaio rumeno, trova casa in uno stabile abitato da ciò che resta della media borghesia romana. L'inizio di una nuova vita per il giovane straniero però non sarà altro che il pretesto per esasperare i rapporti di forza tra i gli abitanti del palazzo, le loro paure e le difficili dinamiche del condominio. Diversi e stravaganti i personaggi che lo abitando: una civetta che lancia il suo richiamo anche di giorno, due ragazze che odiano la macarena ed una donna che odia la mazurka, c'è anche il fantasma di Sandra Milo.
Il Condominio è un esercizio di cut up, un miscuglio solo apparentemente ordinato di tutto ciò che si agita confusamente davanti ai nostri occhi. Entropia della commedia all'italiana, etica nera del terziario avanzato, estetica del portierato: per una nuova antropologia dell'abitare.
IL CONDOMINIO
Di Giulio di Mauro
Diretto da Marianna Galloni
Con Gianni dal Maso, Veronica Petrini, Matteo Nicoletta, Alessio Rizzitiello, M. Isabel Galloni, Eleonora Antonucci, Marco Maria della Vecchia, Marianna Galloni, Gisella Giancarli, Emanuela Ansini.
Scenografia di Valerio Scarapazzi.
Costumi di Giulia di Caprera
Ufficio stampa Mix tape www.ufficiostampamixtape.it
Rocchina Ceglia 3464783266
Danilo Montaldo 3383166049
TEATRO DELL'OROLOGIO
Via dei filippini 17a
Dal 4 al 9 aprile
Ore 21.00.
Biglietti: intero 15.00
Ridotto 10.00
Nessun commento:
Posta un commento