CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

Teatro Orologio: IL CONDOMINIO

Intranslation

Presenta 

IL CONDOMINIO

Farsa in tre atti 

Di Giulio di Mauro

Regia Marianna Galloni  

Dal 4 al 9 aprile 2011 

TEATRO DELL'OROLOGIO

via dei Filippini 17a – Roma

(ore 21.00, domenica ore 17.30) 
 
 
 

Lunedì 4 aprile debutta al Teatro Dell'Orologio di Roma Il condominio. Prodotto dall'Associazione Culturale Intranslation, lo spettacolo, scritto da Giulio Di Mauro e diretto da Marianna Galloni, sarà in scena fino a sabato 9 aprile.  

Alexandru, un giovane operaio rumeno, trova casa in uno stabile abitato da ciò che resta della media borghesia romana. L'inizio di una nuova vita per il giovane straniero però non sarà altro che il pretesto per esasperare i rapporti di forza tra i gli abitanti del palazzo, le loro paure e le difficili dinamiche del condominio. Diversi e stravaganti i personaggi che lo abitando: una civetta che lancia il suo richiamo anche di giorno, due ragazze che odiano la macarena ed una donna che odia la mazurka, c'è anche il fantasma di Sandra Milo. 

Il Condominio è un esercizio di cut up, un miscuglio solo apparentemente ordinato di tutto ciò che si agita confusamente davanti ai nostri occhi. Entropia della commedia all'italiana, etica nera del terziario avanzato, estetica del portierato: per una nuova antropologia dell'abitare. 
 
 
 
 
 

IL CONDOMINIO

Di Giulio di Mauro

Diretto da Marianna Galloni

Con Gianni dal Maso, Veronica Petrini, Matteo Nicoletta, Alessio Rizzitiello, M. Isabel Galloni, Eleonora Antonucci, Marco Maria della Vecchia, Marianna Galloni, Gisella Giancarli, Emanuela Ansini.

Scenografia di Valerio Scarapazzi.

Costumi di Giulia di Caprera

Ufficio stampa Mix tape www.ufficiostampamixtape.it

Rocchina Ceglia 3464783266

Danilo Montaldo 3383166049 

TEATRO DELL'OROLOGIO

Via dei filippini 17a

Dal 4 al 9 aprile

Ore 21.00.

Biglietti: intero 15.00

             Ridotto 10.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *