Social Comedy Club presenta AltroNatale in collaborazione con Roma Fringe Festival e Fringe Italia il 21 dicembre 2014 al Teatro Lo Spazio, h.21.00 Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora con Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d'Amico e Luca Avagliano Mentre continuano a riscuotere successo tra stampa ("l'appuntamento più esilarante e intelligente della scena romana" – Funweek.it, "assolutamente da non perdere" – Tempi Dispari, "non si possono descrivere, si devono vedere" – Momento Sera) e pubblico (ogni replica un sold out), la squadra del Social Comedy Club si prepara per AltroNatale, la serata del 21 dicembre al Teatro Lo Spazio per augurare a tutti un sano, imperdibile e intelligente "Sarcastico Natale". Dopo i sold out di ottobre e novembre, quello del 21 dicembre sarà infatti uno spettacolo interamente dedicato al natale dove, tra puppet, stand up, monologhi, psicopatici, visionari e poeti, la macchina commerciale più "remunerativa" dell'anno verrà aperta e raccontata dal punto di vista di alcuni tra i migliori talenti comici della scena: Daniele Fabbri, capocomico del Social Comedy Club, Velia Lalli, l'unica vera stand up comedian italiana, Daniele Parisi, Luca Avagliano, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo circense ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio e i suoi puppet e Cecilia d'Amico. Il 21 dicembre, il Teatro Lo Spazio di Roma, con Bric A'Bar e Fringe Italia, si trasformerà questo volta in una baita di montagna in cui gli amanti del natale e i suoi detrattori, potranno trovarsi insieme sotto lo stesso tetto per prepararsi ad affrontare le feste...con il sorriso. L'appuntamento con AltroNatale in compagnia della banda del Social Comedy Club è per domenica 21 dicembre 2014 al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00. Ingresso 5 euro. È consigliato prenotare e ritirare il biglietto entro le 20.30. Info e prenotazioni: 06/77076486 info@teatrolospazio.it socialcomedyclub@gmail.com |
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
lunedì 15 dicembre 2014
Social Comedy Club presenta AltroNatale con Fringe Italia: Stand up, StreetArt, Clownerie, Puppet, Visioni, Poesia e molto ancora
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento