CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

SCOTCH-imballati vivi con Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli allo Zelig Cabaret. Milano sabato 23 maggio

FalappaProject  

presenta 

SCOTCH! IMBALLATI VIVI.

Uno spettacolo all'avanguardia che propone una soluzione per aggiustare questo mondo che piano piano cade in pezzi e riporta il sorriso.

ZELIG CABARET – viale Monza 140 –Milano
Sabato 23 Maggio – Ore 21.30
Ingresso tavolo 15€ - tribuna 12€
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774



Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli, già noti per i loro ironici personaggi visti a Colorado, hanno voluto cimentarsi in una nuova avventura teatrale. Scotch è uno spettacolo interattivo, coinvolgente, in grado di essere compreso da qualunque tipologia di pubblico, anche straniero. 

In un mondo dove tutto ormai sta andando a pezzi, tre uomini visionari cercheranno di trovare una risposta al problema testando le soluzioni più disparate, ma alla fine scopriranno, e cercheranno di far capire, che basta poco per aggiustare le cose: pezzi di scotch comico al posto giusto e un po' di fantasia riusciranno a tenere unito il mondo e a far tornare il sorriso!

Uno spettacolo innovativo, non convenzionale, un vero e proprio happening comico surreale, dove lo spazio scenico viene travolto e la quarta parete abbattuta. Lo spettatore, inaspettato protagonista, resterà letteralmente "scotchato" alla sedia!

SCOTCH! IMBALLATI VIVI! - presentazione
In un mondo dove tutto sta andando a pezzi e dove è sempre più difficile avere il sorriso incollato alla faccia, tre uomini cercano di trovare una soluzione, scoprendo alla fine che l'unica cosa che riuscirà a tenere "unito" il mondo è lo …SCOTCH, pezzi di scotch comico che, messi al posto giusto, salveranno le nostre anime dalla quotidianità che ci ha fatto a brandelli…

Scaraventati su un palco, ENZO, DIDI e ANDREA, annaspando tra le pieghe della vita tra la consapevolezza del palco e l'illusione della leggerezza comica, cercheranno di capire e far capire che basta poco per aggiustare le cose, basta un po' di sforzo per far funzionare tutto, basta un pezzo di nastro adesivo per tenere ferma la luna ad illuminare una notte altrimenti buia.

L'happening comico surreale di SCOTCH rende il pubblico "protagonista" di una strana rivoluzione comica, una rivoluzione pacifica e ilare insieme ai tre protagonisti, dei clown visionari che, usando lo SCOTCH come unica soluzione a tutte le problematiche, stravolgeranno lo spazio scenico evocando decine di situazioni, sfondando la quarta parete e stimolando il tessuto sensoriale del pubblico con forti emozioni e risate liberatorie…

Il palco diventerà un ring, un caveaux, una scena del crimine, un museo, una clinica chirurgo-estetica, una chiesa, una cella…

E non serve sapere una lingua in particolare. Scotch è uno spettacolo in italiano, inglese, esperanto, multipiattaforma, multilingue, poliglotta, muto, sordo… insomma… incomprensibile a tutti!
Alla fine, il pubblico, una volta imballato e scotchato per bene, sarà pronto per essere spedito sul pianeta del buon umore dove ritroverà finalmente il SORRISO



SCOTCH! IMBALLATI VIVI! - cast

Attori: Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli
Scritto e diretto con: Alessio Tagliento e Walter Leonardi
Direttore organizzativo: Paolo Duranti

BIOGRAFIA
Enzo Polidoro, Andrea Viganò, Didi Mazzilli, dalle diverse e variegate storie artistiche che si intrecciano e spaziano dal mimo alla magia, dal cabaret al clown moderno , si legano  per un progetto "universale"  grazie all'ispirazione del loro grande maestro  comune Jango Edwards, nome d'arte di Stanley Ted Edwards,  per molti un genio dell'arte mimica di ogni tempo.
Tre personalità differenti, tre facce differenti, un unico e perfetto risultato: il trio Polidoro, Mazzilli, Viganò. Hanno provato davvero di tutto e la loro capacità di performers, comici, clown e intrattenitori dirompe. Spettacoli come Trops, ShowQquadro, Falappa Show e la recente avventura OKEA
testimoniano come anni dedicati a trovare una dimensione autonoma soddisfacente
possano comunque essere solide fondamenta per riuscitissimi progetti.

SCOTCH ….Entrerete imballati e ne uscirete spediti ma sballati!

SCOTCH! È FACILE ENTRARE, DIFFICILE USCIRNE!

                                   
Per ulteriori informazioni:www.falappaproject.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *