Dal 2 al 7 novembre 2010
Filippo Giardina
in
Solerte Accidia
sesso politica religione e altre cose sporche
Torna in scena Satiriasi! E prima di iniziare la seconda stagione dei lunedì si Stand-up Comedy al Mads.... ecco il suo fondatore, Filippo Giardina che
apre la stagione satirica romana col suo monologo satirico più seguito, irriverente,
per questo amato dal pubblico fino all'adorazione!
Il quarto monologo satirico di Filippo Giardina con la regia di Paolo Perelli.
Una comicità feroce come nella migliore tradizione dello stand up comedy americano, in uno spettacolo rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.
Un'asta un microfono e la satira.
Sesso, politica e religione vengono trattate con l'ingenuità di un bambino che non ha paura dell'autorità e le "spara grosse" per divertirsi, divertire e abbassare le difese.
Partendo dalla pornodipendenza creata dalla banda larga, attraverso un caustico racconto sulla propria famiglia devastata e devastante, Filippo Giardina parla di droghe leggere e leggi pesanti, fa un fulminante riassunto di 18 anni di storia italiana in 8 minuti, si perde in un attacco delirante alle persone che si sentono migliori delle altre e rilegge in maniera paradossale la questione israelo-palestinese, fino ad arrivare a dire di Dio "Perdoniamolo perché non sa quello che fa…".
Uno spettacolo senza retorica, senza morale ma che pone una domanda scomoda, siamo proprio sicuri di sapere ancora quello che ci fa ridere?
Dal 2 al 7 novembre 2010
Teatro Trastevere
Via Jacopo de' Settesoli 3 Trastevere
Roma
dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 18
Per avere i biglietti ridotti scrivere a filippogiardina@satiriasi.com
Ufficio stampa
da contattare
per essere accreditati
Laura Mauti
Nessun commento:
Posta un commento