CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 14 ottobre 2010

MIRA AL CUORE, “ASSAGGIAMI”: AL VIA GLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2010-2011

Prende il via venerdì 15 ottobre la campagna abbonamenti al cartellone di “ASSAGGIAMI: CONSUMARE SENZA MODERAZIONE”, l’edizione 2010/2011 di MIRA AL CUORE, la stagione del Teatro di Villa dei Leoni di Mira (VE).
Quest’anno sarà possibile scegliere tra due diverse formule di tesseramento: la prima è il tradizionale abbonamento ai 13 appuntamenti del programma, che è suddiviso in quattro sezioni intitolate Nuove Scene (la drammaturgia contemporanea), Il Teatro fa ridere (tra ironia e comicità), Fuoriclassico (i fuoriclasse dei grandi classici) e infine Movimenti, ovvero la danza.
Accanto a questa, sarà messa in vendita un’altra tipologia di tessera: quella a 11 spettacoli, che permette di seguire tutta la programmazione, ad esclusione della danza.
La campagna abbonamenti sarà attiva presso l’Ufficio Teatro di Villa dei Leoni in via Don Minzoni 26 a Mira nei seguenti giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle13.

Sul fronte dei prezzi, rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione, l’abbonamento a 13 spettacoli costerà 130 euro; per quello a 11 spettacoli si pagheranno 110 euro. In sostanza, acquistando le tessere di abbonamento, ogni spettacolo verrà a costare 10 euro: un risparmio fino a cinque euro a serata rispetto al singolo biglietto.
A partire dal 10 novembre, poi, sarà possibile acquistare i Carnet tematici dedicati alle singole sezioni, e i biglietti.
Infine, dal 23 novembre 2010 saranno in vendita anche i biglietti per lo spettacolo di Marco Paolini “ITIS GALILEO”, che debutterà in prima nazionale a Mira il 7 gennaio 2011.

“ASSAGGIAMI: CONSUMARE SENZA MODERAZIONE” propone una stagione che invita a scoprire, attraverso il palcoscenico, l’ingrediente segreto che fa del Teatro una delle esperienze culturali più emozionanti. Nella sezione Nuove Scene sono ospitati Carmelo Rifici, Balletto Civile, Elio Germano e Emma Dante; all’interno di Il Teatro fa ridere si trovano Banda Osiris, Sacchi Di Sabbia, David Riondino, La Piccionaia – I Carrara ; in Fuoriclassico si collocano Koreja, Teatro Stabile Del Veneto, Teatri Spa Treviso, Teatro Carcano Milano, Miti Pretese e Patricia Zanco; e infine, per Movimenti, oltre al già citato Balletto Civile, trasversale nella programmazione, anche Antonio Carallo. Fuori abbonamento, Marco Paolini.

“ASSAGGIAMI: CONSUMARE SENZA MODERAZIONE”, la stagione 2010-2011 di MIRA AL CUORE, è promossa da La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Mira, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Venezia, Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione del Veneto, Ministero dei Beni e Attività Culturali, con il contributo di Banca del Veneziano.
La stagione aderisce al progetto Giovani a Teatro con 2,50 euro promosso da Fondazione di Venezia.


INFO > Ufficio Teatro Villa dei Leoni
tel. 0414266545 - info@teatrovilladeileoni.it
www.teatrovilladeileoni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *