CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 25 ottobre 2010

Teatro LO SPAZIO Piu' niente da fare. Una commedia brillante e divertente




dal 2 al 7 novembre

Teatro LO SPAZIO


PIÙ NIENTE DA FARE ?


Commedia dolce-amara di

Mariella Pizziconi

con
 Monica Cecchini, Simona Ciammaruconi, Claudio Morici, Lavinia Orioni Profera, Siddhartha Prestinari

scenografia Arianna Braga aiuto regia Paola Borgia

luci Toni Tore


Un gruppo di donne di età compresa tra i quaranta ed i sessant'anni, di classe medio borghese, stressate da figli grandi ancora in casa, mariti in crisi, genitori bisognosi anziani ed autoritari, il "menage" familiare ed il lavoro, iniziano una terapia di gruppo presso il dott. Saffi un affermato psichoterapeuta, che però ben presto si rivela avere tutte le negatività che loro riscontrano nei rispettivi partners . Nello studio medico entrano in confidenza con Zilì, giovane segretaria extracomunitaria. Nel corso della terapia tutte si identificano in lei, che è alle prese con un fidanzato italiano più grande, eterno "peter pan" rozzo e manesco, di cui però è pazzamente innamorata.
Il gruppo di donne, riconoscendo negli errori della ragazza le proprie esperienze, fa di tutto per farle aprire gli occhi, ma senza risultato apparente. Nel corso delle sedute, dopo aver preso maggior coscienza di sé, colgono l'occasione di un disguido, causato involontariamente da Zilì, per sostituire la terapia con un incontro conviviale in pizzeria.
Mentre festeggiano la loro decisione e ritrovano la voglia di vivere, a sorpresa sono raggiunte anche dalla giovane segretaria, che ha una novità da raccontare...

Teatro LO SPAZIO

via locri 42 (via sannio)
 mart-sab 21.00 dom 17 e 30

info e prenotazioni tel 06.77076486 info@teatrolospazio.it

UfficioStampa & Comunicazione
 Chiara Crupi +39.3382006735  & Alberta Spezzaferro +39.3341010171                 





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *