|
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
venerdì 31 gennaio 2014
ENTER - LABORATORIO - Dear Audience
Teatro Studio Uno, 8 e 9 febbraio: prima romana per Teatro Magro con Senza Niente 3 e 4
Senza patrocini.
Senza contributi.
Senza soldi.
Purtroppo un ennesimo monologo.
Perché il tramonto non c'è ancora.
Il regista è rimasto senza niente
senza copione
senza attori
senza pubblico
purtroppo l'ultimo monologo
perché il tramonto è arrivato
giovedì 30 gennaio 2014
IL TORMENTO E L'ESTASI DI STEVE JOBS al Teatro Vascello di Roma dal 4 al 9 febbraio 2014
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
tratto da “The Agony and Ecstasy
con Fulvio Falzarano
regia Giampiero Solari
Paolo Nani torna al Teatro Binario 7 di Monza
in scena con La lettera l'8 e 9 febbraio 2014
ideazione Nullo Facchini e Paolo Nani
regia Nullo Facchini
1°Premio United Slapstick - The European Comedy Award, Frankfurt a.m.
Teatro Lo Spazio: rassegna CINQUE DOMENICHE SERA DI MUSICA A PIEDI NUDI (dal 2 febbraio al 30 marzo)
a cura di CARTA DA MUSICA domenica 2 febbraio 2014
Inizio concerti: ore 21.30 Come d’incanto fossimo nella downtown di New York, approdano al Teatro Lo Spazio di Roma cinque serate di musica a tema, cinque happening che sono anche un omaggio sentito ed originale ad alcuni grandi miti della cultura popolare contemporanea. Cinque spettacoli acustici, fatti di parole e note, voci recitanti e sussurri. Si inizia il 2 febbraio Roberto Angelini, musicista, autore, compositore e produttore artistico, ha vinto il Premio KeepON come Miglior Musicista Live 2013 ed è stato tra i protagonisti della Grande Orchestra del Rock al Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, orchestra composta da alcuni tra i migliori musicisti italiani tra cui Enzo Avitabile ,Boosta dei Subsonica ,Fabrizio Bosso, Stefano Di Battista, Andrea Mariano dei Negramaro, Federico Poggipollini, Maurizio Solieri e diretta da Vittorio Cosma. |
Teatro OSCAR - ROJO il 4 e 5 febbraio spettacolo in catalano per la Rassegna di giovane teatro europeo
Spettacolo in castigliano
INFO
Prima Nazionale "Sàrtori non deve morire": Teatro Studio Uno, dal 4 al 9 febbraio 2014
mercoledì 29 gennaio 2014
Il Riscatto di Giovanna Taviani chiude la serata dei Nastri D'Argento
Progetto Flussi e Rotte Femminili: Ancora Marta Cuscunà e poi GOLIARDA di e con Cristiana Raggi al Teatro Verdi_ dal 6 al 16 febbraio
[riposo 10 -11- 12 febbraio]
mercoledì posto unico 10€
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.