CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2014

Teatro Studio Uno, sabato 1 febbraio: tornano a grande richiesta le meravigliose fiabe di "Fare mi FaVolare"


Teatro dei Dis-occupati

presenta

FARE MI FAVOLARE

di e con Monica Crotti e Massimo Cusato

musiche dal vivo di Daniele Pittacci

in scena sabato 1 febbraio 2014

 Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6

 

Torna a grande richiesta al Teatro Studio Uno la Compagnia Teatro dei Dis-occupati, in scena sabato 1 febbraio con “Fare Mi FaVolare”, spettacolo che ha conquistato grandi e piccini con il racconto di fiabe popolari provenienti da varie parti del mondo, di e con Monica Crotti e Massimo Cusato con le musiche dal vivo di Daniele Pittacci.

 

Dopo il grande successo delle scorse settimane si riparte per un viaggio unico alla scoperta di antiche leggende, racconti, musiche, suoni ed immagini di paesi lontani. Parole in cammino che volano da un paese all’altro per riscoprire grazie alle maschere e agli oggetti di altre terre, sguardi e colori di civiltà incantevoli.

 

Attraverso il racconto, “Fare mi FaVolare” avvicina grandi e piccini alla scoperta di culture differenti, come quella Brasiliana, Africana ed Indonesiana, evocando atmosfere affascinanti e ambientazioni fantastiche. Un racconto intenso che ha alla base l’esperienza diretta dei viaggi fatti dalla Compagnia in Mato Grosso del Sud, Brasile (2002), Amazzonia, Brasile (2003), Malawi, Africa (2005), Bali, Indonesia (2007).

 

La Compagnia Teatro dei Dis-occupati, fondata nel 2009 da Monica Crotti e Massimo Cusato, si occupa di pedagogia teatrale, organizza workshop, stages, laboratori teatrali e realizza/produce i propri spettacoli.

Vincitori con lo spettacolo “Sotto Chiave del Premio Arte Laguna (2009) e del Premio Cantieri Opera Prima (2010).

  

Fare mi FaVolare”, sabato 1 febbraio 2014 al Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara). 

Ore 17.00 Ingr. 5 euro.

info e prenotazioni:

 

3494356219- 3298027943 – 3283546847

lacattivastrada@gmail.com –  info.teatrostudiouno@gmail.com

 

 www.lacattivastrada.com

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *