Verbavolant
presenta
Strange Tales
Le fiabe che non vi hanno mai osato raccontare
Venerdì 10 gennaio ore 21.00
Teatro LA FONDERIA DELLE ARTI, via Assisi, 31 ROMA
Venerdì 10 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro La Fonderia delle Arti, in via Assisi 31 (zona S.Giovanni-Tuscolana) l'associazione Verbavolant vi invita al primo appuntamento del nuovo anno con uno spumeggiante e divertente spettacolo 'Strange Tales'che vi proietterà nel fatato e magico mondo delle fiabe.
Il pubblico, come sempre assoluto protagonista dello spettacolo, all'arrivo a teatro avrà la possibilità di scrivere un piccolo plot di una fiaba che sarà poi utilizzato dagli attori per una messa in scena totalmente improvvisata.
Sarà infatti proprio la sensibilità e la creatività degli attori professionisti dell'associazione Verbavolant a farvi volare sulle ali della vostra fantasia creando davanti ai vostri occhi universi e personaggi che vi contageranno e di cui vi innamorerete all'istante.
Nasceranno fiabe diverse e di ogni tipo, da quelle delicate e suggestive fino a quelle che indagheranno senza timori le parti oscure delle nostre anime, storie che si muoveranno così nel mondo crudo, fantastico e surreale dell'immaginazione, sia quella del pubblico sia quella degli attori. Un mix unico ed irripetibile quindi, che porterà in scena le favole più incredibili che avreste sempre voluto vedere ed ascoltare, ma nessuno ha mai osato farlo.
Per prenotarti compila il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/1GgRJ9utKtWX6aqEmSmRCGoH1d9r1mH985N7NsyJ1t88/viewform
BIGLIETTI: intero € 10, ridotto € 8
INFO: info@verbavolant.roma.it tel. 347.9439412
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
giovedì 2 gennaio 2014
STRANGE TALES Teatro La Fonderia delle Arti 10 gennaio 2014
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento