CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

Il cubo magico a Centrale Preneste Teatro domenica 2 Marzo

Domenica 2 Marzo 2014 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Pandemonium Teatro
presenta
Il cubo magico
di Tiziano Manzini
con Walter Maconi e Yuri Plebani/Luca Giudici

A Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) è in arrivo da Bergamo Pandemonium Teatro con lo spettacolo Il cubo magico. L’appuntamento è per domenica 2 Marzo alle ore 16.30. In scena Walter Maconi e Yuri Plebani/Luca Giudici (sai chi dei due c’è?) con la regia di Tiziano Manzini.

Quella che raccontano è la storia dell’incontro di Uno e L’altro, due simpatici clown che esplorano uno strano mondo fatto solo di cubi: grandi, piccoli, rossi, blu. I due giocano e, attraverso il gioco, imparano a conoscere ciò che sta loro intorno. 
Scoprono, per esempio, che un cubo di gommapiuma può trasformarsi in uno sgabello per sedersi a parlare, ma anche in un muro che divide come nelle guerre. 
Può diventare un cavallo, la pancia della mamma, un bambino che nasce, la gobba del cammello, un cappello in equilibrio, una sedia a dondolo o un palloncino che ti porta in giro per guardare tutto il mondo! 
E se poi i cubi sono tanti...

Il cubo magico di Pandemonium Teatro è in scena domenica 2 Marzo a Centrale Preneste Teatro. Il costo del biglietto è per tutti, grandi e piccini, di 5 euro.
Adatto dai 3 ai 10 anni.

Lo spettacolo ha partecipato a vari Festival:
BOLOGNA Visioni di Futuro – Visioni di Teatro marzo 2010
IRLANDA Kilkenny Arts Festival agosto 2010
IRLANDA Baboro Children Arts Festival di Galway ottobre 2010
IRLANDA Waterforf Image Arts Festival ottobre 2010
GERMANIA Kinder Kinder Festival di Amburgo novembre 2010
EGITTO Hakawy Festival IL CAIRO giugno 2011

Il cubo magico
di Tiziano Manzini
Con Walter Maconi e Yuri Plebani/Luca Giudici
Musiche tratte dall’opera di Glenn Miller e Benny Goodman
Luci: Carlo Villa
Realizzazione scene: Graziano Venturuzzo
Costumi: Emanuela Palazzi realizzati da Marilena Burini
Staff tecnico: Carlo Villa Graziano Venturuzzo Max Giavazzi
Regia: Tiziano Manzini

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 2 Marzo ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *