CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

L' amore, il mare e una calza di lana" replica a Gorla Maggiore.

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività dell'Associazione Culturale 13Viole, con preghiera di diffusione.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

"L'amore, il mare e una calza di lana" replica a Gorla Maggiore.

Lo spettacolo, organizzato e promosso dall'Amministrazione Comunale di Gorla Maggiore, approda al Palagorla sabato 6 febbraio alle ore 21,00. Ingresso gratuito.

Dopo una serie di fortunate repliche che hanno seguito il debutto lo scorso mese di agosto 2009, e che hanno portato lo spettacolo prima al Teatro Manzoni di Busto Arsizio e poi al Teatro Studio Frigia 5 di Milano, "L'amore, il mare e una calza di lana" torna in provincia di Varese. Questa volta sarà Gorla Maggiore ad accogliere l'ormai collaudata produzione di 13Viole, frutto della collaborazione artistica tra l'attore Fabio Groppo e la drammaturga Pamela Boiocchi.

"L'amore, il mare e una calza di lana"
Con: Fabio Groppo
Drammaturgia: Pamela Boiocchi
con la collaborazione di Fabio Groppo
Liberamente ispirato a fatti realmente accaduti
Una produzione 13Viole
Regia: Fabio Groppo

Sabato 6 febbraio 2010 - ore 21.00 - Palagorla - Via Volta - Gorla Maggiore (VA)

Associazione Culturale 13Viole
Organizzazione/Ufficio Stampa
Tel: (0039) 393 998 2574
Mail: organizzazione@13Viole.org

Sul sito dell'Associazione (www.13Viole.org) è possibile inoltre trovare la demo video dello spettacolo che in poco più di cinque minuti presenta le tematiche affrontate e lo stile della narrazione. Ma 13Viole ha in serbo altre sorprese per i mesi a venire: una serie di laboratori e seminari di recitazione, scenotecnica e scrittura ospitati dal Cinema Teatro Manzoni e un nuovissimo progetto di animazione di eleganti Magie e Illusionismo in Close-up (a distanza ravvicinata). Uno show che ha fatto il suo debutto nello scorso mese di dicembre 2009 per la festa di Natale della Commissione Europea ad Ispra (Euratom).


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *