CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2012

TEATRO NUOVO lunedì 19 marzo MAGIKO! spettacolo di magia e varietà

Lunedì 19 marzo 2012 ore 20.45


 

 

con

Erix Logan

Luca Bono

I Lucchettino

Mister David

Sara Maya

 

Una produzione Arte Brachetti s.r.l.

 

 

 

Magiko! è la chiave per entrare nel regno della fantasia, là dove la magia e la comicità incontrano lo stupore e la meraviglia, per diventare un nuovo modo di fare spettacolo. Magiko! è progetto nuovo, capace di coniugare la multidisciplinarietà che il mondo del teatro contemporaneo offre (dalla magia alle arti circensi, dalla comicità all'illusionismo) con la tradizione del varietà italiano che Magiko! raccoglie, in un mix coinvolgente ed innovativo.

Magiko! nasce dalla fantasia di Arturo Brachetti, artista di primo piano nel panorama internazionale e personaggio amatissimo nel nostro Paese. Il "ciuffo più famoso d'Italia" con questo progetto raccoglie in un laboratorio gli artisti pronti a mettersi in gioco con nuove formule e misurarsi con un teatro capace di contaminarsi.

Magiko!, prodotto da Arte Brachetti srl, è unico nel panorama teatrale italiano perché unisce in un solo spettacolo magia e varietà.

 

 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

 

 

 

 

La serata di Milano sarà eccezionale: Erix Logan con le sue grandi illusioni, Luca Bono, "enfant prodige" della magia italiana, Sara Maya e la sua voce avvolgente, Mister David

funambolico giocoliere e I Lucchettino (Luca Regina e Tino Fimiani) stralunati e improbabili "maghi" ma comicamente folli: sono questi gli Artisti che daranno vita ad uno spettacolo emozionante, di comiche trovate e fantastiche illusioni, che trasporterà il pubblico in un mondo di fantasia dove tutto è possibile.

 

Il mondo del Varietà si mostra in tutte le sue forme, mutando repentinamente tra illusionismo, atti comici, situazioni poetiche, momenti misteriosi, risate a crepapelle ed incredibili misteri. Un evento che entusiasma sia i grandi che i piccoli!

 

Per il pubblico entrare a teatro e accomodarsi in poltrona sarà come iniziare un viaggio tra lo stupore dell'impossibile, dell'inspiegabile, del magico… un luogo dove per sorridere e sognare non esistono limiti d'età.

 

È possibile seguire Magiko! su Facebook alla pagina Magiko!TheShow

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *