MANEGGIARE CON CURA
di Luisa Maneri
Regia Patrick Rossi Gastaldi
Con Elisabetta Arosio, Luisa Maneri, Roberto Ziviani
Scenografia Bruno Baratti
Tecnico suono Pino Totaro
Dal 14 al 18 marzo
Teatro Trastevere
Dal 14 al 18 marzo al Teatro Trastevere di Roma è in scena Maneggiare con Cura scritto da Luisa Maneri e diretto da Patrick Rossi Gastaldi.
Tre feste di Natale, tre storie, un'amicizia lunga una vita. Chiara, Laura e Umberto nel corso degli anni, in un susseguirsi di imprevisti, equivoci, errori, sogni, speranze e promesse hanno cercato un "modo" per essere felici. Maneggiare con cura parla di tre persone comuni, ritratte durante il giorno di natale del 1988 che s'incontrano nuovamente il 25 dicembre del 1999 e infine nel 2010. È una celebrazione delle amicizie che durano un'esistenza e sono più forti dei legami amorosi e familiari. Il regista Patrick Rossi Gastaldi descrive la pièce come una commedia in stile Radio Days, "un Woody Allen molto scarno e concreto", dove i personaggi si riscoprono a distanza di anni, vedendosi maturare.
Tutto il ricavato delle cinque rappresentazioni sarà devoluto in beneficenza all'associazione no profit ANDIP- Enzo Siciliano (Associazione Nazionale Dialisi Peritoneale).
Maneggiare con cura
di Luisa Maneri
Regia Patrick Rossi Gastaldi
Con Elisabetta Arosio, Luisa Maneri, Roberto Ziviani
Scenografia Bruno Baratti
Tecnico suono Pino Totaro
Teatro Trastevere
Via Jacopa de' sette soli 3
Dal 14 al 18 marzo 2012
Ore 21.00 - domenica ore 18.00
Info e prenotazioni 0683664400
Biglietti: Intero 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 8.00 + 2.00 (tessera associativa)
Nessun commento:
Posta un commento