CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 31 ottobre 2013

PAPA' AL CUBO di Antonio Grosso dal 7 al 10 novembre Teatro Duse

Dal 7 al 10 novembre

al Teatro Duse di Roma

Papà al cubo

di Antonio Grosso

diretto da Patrizio De Bustis
con Patrizio De Bustis, Alessio Salvatori, Manuel Ricco, Alessandra Verdura

con la partecipazione di Annagiulia Battaglia


Può l'amore superare i pregiudizi della società? É questa la domanda che aleggia nello spettacolo Papà al cubo di Antonio Grosso che dal 7 al 10 novembre è in scena al Teatro Duse di Roma. Patrizio De Bustis dirige questa divertente commedia che lo vede in scena con Alessio Salvatori, Manuel Ricco, Alessandra Verdura con la partecipazione di Annagiulia Battagli.
Tre giovani vivono insieme da anni condividendo l'appartamento ma anche le loro gioie, esperienze, successi e dispiaceri. Luca è omosessuale, con un lavoro precario in attesa della svolta che gli cambierà l'esistenza. Paolo è uno sciupa femmine, sempre pronto alla conquista. Orlando ha studiato per diventare ginecologo ma avendo un blocco nel rapporto con le donne, non riesce ad esercitare la sua professione. Uomini molto divesi ma accomunati dal fatto di non aver mai considerato l'idea di essere padre

Cosa succede se, per un caso del destino, si ritrovano con una neonata rimasta orfana tra le braccia? Bisogna chiamare gli assistenti sociali o decidere di crescere la bambina? Per Luca è l'occasione di una vita, può finalmente realizzare il sogno di una "vita normale". La bambina potrà diventare la figlia che la società attuale non gli consente di avere.Paolo e Orlando non sono dello stesso parere, fortemente scettici sulla realizzazione di un "diverso" progetto familiare ma che alla fine decideranno di portare avanti.

Sembrerebbe un lieto fine ma che verrà messo a dura
 prova dall'arrivo di Valentina, nuova vicina e assistente
 sociale, che interprete delle morale sociale e delle
 convenzioni si opporrà duramente al menage familiare.




PAPA' AL CUBO
di Antonio Grosso
diretto da Patrizio De Bustis
Patrizio De Bustis, Alessio Salvatori, Manuel Ricco, Alessandra Verdura
con la partecipazione di Annagiulia Battaglia
aiuto regia Martina Lasala
luci e audio Marco Solimene
foto Elena Riso
scene Marco Rivoli

Teatro Duse
via Crema 8 – Roma
dal 7 al 10 novembre 2013
ore 21.00 domenica ore 18.00
biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto: 10.00+ 2.00 (tessera associativa)
per info e prenotazioni onoffspettacoli@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *