Associazione Verbavolant
presenta
CATCH IMPRO'
Sfida d'improvvisazione teatrale professionista
Venerdì 11 ottobre, ore 21
Venerdì 25 ottobre, ore 21
Finale:
Venerdì 15 novembre, ore 21
Fonderia delle Arti, via Assisi, 31 – zona Tuscolana
La sfida più esplosiva dell'anno sta arrivando. Sbarca infatti nella capitale il Catch Imprò, il format d'improvvisazione teatrale ideato in Francia, che si contraddistingue per la spettacolarità, il ritmo e il coinvolgimento del pubblico.
L'11 ottobre parte il mini campionato del Catch Imprò professionisti alla Fonderia delle Arti che si concluderà il 15 novembre con la finalissima. Sul palco tre squadre, da due improvvisatori ognuna, si affronteranno a colpi di improvvisazioni oltre ogni limite, sfide di ogni sorta e sketch all'ultimo sangue in uno spettacolo adrenalinico, energizzante e pieno di comicità. Un arbitro veglierà sugli attori sanzionando le scorrettezze e acuendo le difficoltà . Ma il protagonista assoluto della serata sarà il pubblico che decreterà i temi dell'incontro e il vincitore della serata.
Al doppio triangolare romano partecipano alcuni fra i migliori improvvisatori d'Italia: Susanna Cantelmo, Daniele Marcori, Massimo Ceccovecchi, Deborah Fedrigucci, Mariadele Attanasio, Renato Preziuso, Giorgio Rosa, Alessandro Cassoni e Tiziano Storti.
Per prenotarti alla serata dell'11 ottobre compila il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/19JPwo2uv5yB9GJtOU7KCc8P8SkxBFYHDq0i0BBtrRK0/viewform
Info e prenotazioni: info@verbavolant.roma.it - www.verbavolant.roma.it
Nessun commento:
Posta un commento