
TEATRO BELLI
dal 5 al 10 novembre 2013
orario spettacoli: feriali 21.00 – domenica 17,30 – lunedì riposo
prezzi: Intero € 18,00 - Ridotto 13,00
Teatro Delfino presenta
GABER – JANNACCI
La musica delle parole
con Luca Sandri e Federico M. Zanandrea
regia di Luca Sandri
Spettacolo musicale con orchestra dal vivo
Dopo il grande successo ottenuto nelle scorse settimane al Teatro Delfino di Milano, lo spettacolo GABER-JANNACCI: LA MUSICA DELLE PAROLE, omaggio a due tra i più grandi cantautori italiani, approda al Teatro Belli, dove sarà in scena dal 5 al 10 novembre.
Tra testi, brani di racconti e canzoni, Gaber-Jannacci: la musica delle parole si propone di far rivivere agli spettatori un periodo, quello compreso tra gli anni '60 e '80, in cui i due cantautori diedero vita a grandi successi sia di musica che di prosa.
Un'attenzione particolare è dedicata anche agli autori delle parole, fondamentali per la celebrità dei due amici, che Gaber e Jannacci hanno saputo mettere in musica in modo magistrale e, a volte, reinterpretare o scrivere essi stessi.
Luca Sandri e Federico M. Zanandrea supportati da un'efficace band dal vivo, spaziano da un punto all'altro della lunga produzione dei due artisti mischiando generi letterari e musicali, teatro e musica dal vivo, portando gli spettatori più grandi a ricordare, i più giovani a conoscere, ma entrambi a lasciarsi coinvolgere dalla satira, dall'ironia, dalla comicità e, perché no, anche dal dramma.
Nessun commento:
Posta un commento