CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 26 ottobre 2013

Teatro Brancaccio. Paolo Ruffini in DE', concerto con le musiche del ROCKY HORROR PICTURE SHOW


PAOLO RUFFINI 

Associazione Nido del Cuculo
presenta

PAOLO RUFFINI

DE' il concerto con le musiche del
ROCKY HORROR PICTURE SHOW

con Emiliano Geppetti
5 Musicisti
9 Cantanti/Attori

con Audience Partecipation

 

di Paolo Ruffini

IL MUSICAL PIU' FAMOSO, AMATO E "PARTECIPATO" DELLA STORIA COME NON LO AVETE MAI VISTO.


Un concerto "recitante" eseguito da un cast di 5 musicisti e 9 cantanti/attori. Un'esplosione di energia e trasgressione capace di sconvolgere e trascinare chi lo ascolta, con le musiche eseguite interamente dal vivo.
Lo svolgimento della trama è affidato ad un "particolare" narratore, un emblematico personaggio che mostra agli spettatori il susseguirsi della storia, rimanendo sempre sul palco a metà tra spiegazione ed interazione con gli altri personaggi: Paolo Ruffini. Sarà lui infatti a interpretare questo ruolo sui generis, recitando anche divertentiussimi monologhi e siamo sicuri che da buon livornesaccio si lascerà scappare qualche "Dè"...
Dè Rocky Horror Show nasce come tributo al celebre musical per poi diventare un qualcosa di indescrivibile.

Lo spettacolo racconta la storia di due sposini Brad e janet, che si accingono a trascorrere la notte nel castello di Frank N'Furter, un personaggio singolare che li introdurrà in un caleidoscopio di avventure sensazionali.

Lo spettacolo è presentato nella versione audience partecipation. Ad ogni spettatore sarà consegnato un kit con oggetti di ogni tipo: carta, guanti, giornali e coraiandoli che dovranno essere lanciati sul palco e lo show... diventerà un gioco!

Inoltre qualcuno del pubblico sarà chiamato da Paolo Ruffini per una performance davvero "cult"!

 

31 OTTOBRE 2013 ore 21,00

 

Teatro Brancaccio Via Merulana, 244 – 00185 Roma

 Tel 06 80687231/2  Fax 06 80687235  www.teatrobrancaccio.it

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *