CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 7 maggio 2014

Teatro Stabile di Bolzano: “I VICINI” di FAUSTO PARAVIDINO


 

ENIGMATICO E RICCO DI SUSPENSE, "I VICINI" E' IL NUOVO SPETTACOLO DI FAUSTO PARAVIDINO CHE ANDRA' IN SCENA IN PRIMA ASSOLUTA DALL'8 AL 25 MAGGIO

I VICINI 

La stagione "La Grande Prosa" si chiuderà dall'8 al 25 maggio in Teatro Studio con "I vicini"  il nuovo testo di Fausto Paravidino che, ancora una volta, andrà in scena in prima mondiale a Bolzano, in una produzione del Teatro Stabile.


Scritto, diretto e interpretato da Fausto Paravidino, con Iris Fusetti, Sara Putignano, Davide Lorino, Monica Samassa, "I vicini" è uno spettacolo sulle nostre paure. Sulle nostre paure immaginarie, sulle nostre paure reali. Sulle nostre paure reali che spesso sono le nostre paure immaginarie.

Casa, famiglia, coppia, intrecciate nelle tensioni della nostra realtà quotidiana, sono i temi attorno ai quali si dipana la commedia umana di questo giovane e allo stesso tempo straordinariamente maturo uomo di teatro. Paravidino, con la sua vena inesauribile di autore raffinato e interprete sensibile, riesce a farci ridere e piangere di noi stessi in un rito liberatorio che ci riporta al senso originario del teatro stesso. 

Le scene sono di Laura Benzi, i costumi di Laura Cardini, le luci di Lorenzo Carlucci e le musiche di Enrico Melozzi.

 

I biglietti per lo spettacolo, acquistabili anche telefonicamente con carta di credito (0471 053800), sono in vendita presso la Cassa del Teatro Comunale secondo il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 11.00 -14.00 e dalle 17.00 -19.00; sabato dalle 11.00 alle 14.00 e un'ora prima dell'inizio di ogni rappresentazione. I ticket sono acquistabile anche on- line su www.teatro-bolzano.it


SOSTIENI IL TUO TEATRO CON IL 5 x 1000


Anche quest'anno puoi destinare il 5x1000 dell'Irpef al Teatro Stabile di Bolzano. Non costa nulla e permette di sostenere i progetti culturali e gli spettacoli di una delle istituzioni teatrali più prestigiose d'Italia. E' sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale / partita Iva del Teatro Stabile 00143620219 nello spazio 5x1000 dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale". La Tua scelta diventa in questo modo un aiuto concreto!


 

Bolzano

Info e biglietteria:
cassa Teatro Comunale di Bolzano Piazza Verdi, 40
tel 0471 05 38 00.
Da martedì a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00, sabato dalle 11.00 alle 14.00.

Acquisti on-line:
www.teatro-bolzano.it

Vendita telefonica con carta di credito:
al numero 0471 053800 si possono acquistare i biglietti, fornendo all'operatore i dati della propria carta di credito. I biglietti potranno essere ritirati il giorno stesso dello spettacolo.

Prenotazioni: I biglietti possono essere prenotati anche telefonicamente al nu- mero 0471 053800, il pagamento e il ritiro dovranno essere effettuati entro il giorno prima dello spettacolo.

Vai al programma...>

Merano

Vendita dei biglietti nei giorni di spettacolo presso le casse del Teatro Puccini: a partire dalle ore 17.00

Prevendita: Showtime - Ticket: www.showtime-ticket.com
e in tutte le librerie Athesia della Provincia e presso il circuito Athesia Ticket.
Silandro: info e prenotazione presso Leonardo Pellissetti 0473 621212- 349 6029116
Con l'abbonamento di Merano si possono vedere tutti gli spettacoli delle altre Stagioni del Teatro Stabile di Bolzano a soli 6 euro.










Vai al programma...>

Bressanone

Vendita dei biglietti nei giorni di spettacolo presso le casse del Forum: a partire dalle ore 19.00

Brunico

Vendita dei biglietti nei giorni di spettacolo presso le casse del teatro Haus M.Pacher: a partire alle ore 19.00.


Vipiteno

Vendita dei biglietti nei giorni di spettacolo presso le casse del Teatro Comunale: a partire dalle ore 19.00
Prevendita biglietti: presso le Associazioni turistiche a Bressanone, Brunico, Vipiteno e Appiano, a Laives (Fiori Berger) e Merano (Tabacchi Zingarello) e a Bolzano presso
la biglietteria del Teatro Comunale e del Teatro Cristallo.
Acquisti on line: www.teatro-bolzano.it



Vai al programma...>

© Teatro Stabile Bolzano - Tel. 0471 301566


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *