CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

Non Buttiamoci Giù al Teatro Barrio's di Milano dal 15 maggio



TeatRing mette in scena "Non Buttiamoci giù" sul palco del Barrio's

Lo spettacolo diretto da Marianna Esposito debutta il 15 maggio a Milano


Milano, 14 maggio 2014 La  Compagnia  TeatRing,  diretta  dall'attrice  regista  Marianna  Esposito, presenta il nuovo spettacolo "Non Buttiamoci giù". La serata di debutto è in cartellone al Teatro EDI Barrio's di Milano il 15 maggio alle ore 21.

"Non Buttiamoci giù" mette in scena l'incontro di quattro personaggi borderline nella sera del loro suicidio: una quarantenne votata al sacrificio (Marianna Esposito), un volto noto dello spettacolo coinvolto in uno scandolo (Ettore Distasio), una ragazza problematica delusa dall'amore (Claudia Ciuffreda) e un'artista fallito (Davide Rustioni).  

Il loro casuale ritrovo sul tetto di un grattacielo rovina i loro piani e li costringe ad intraprendere un percorso che li porta dapprima ad odiarsi cordialmente e poi a rivedere le proprie intenzioni.

Con un linguaggiche palleggisenza sosta tra il ritmo della commedia  e la ricercpoetica, la Compagnia TeatRing dà vita ad uno spettacolo che vuole far ridere e commuovere allo stesso tempo prendendo in giro la vita, la morte e la piccolezza del dolore umano.

Hanno supportato la regia dello spettacolo l'attore Alessandro Davoli e la fotografa Stefania D'Ambrosio. Ad occuparsi delle luci è Luca Lombardi.


INFO

Luogo: Teatro EDI Barrio's, Boffalora 109, Milano.
Biglietto: 10 euro.
Per prenotazioni:  info@teatring.it



TeatRing, compagnia teatrale milanese di ricerca, sperimentazione e contaminazione ha come obiettivo primario la ricerca di un teatro essenziale, evocativo, che sappia crescere attraverso la contaminazione  tra le arti performative,  alla ricerca di un confine sempre più sottile tra teatro, danza, musica.


Marianna  Esposito,  direttrice  artistica  e regista  dellcompagnia  teatrale  milanese  TeatRing,  è diplomata  al Corso  di formazione superiore per attori di Emilia Romagna Teatro. Si è inoltre formata a Milano presso CTA, Quelli di Grock, Studio  laboratorio  dell'Attore  di RauManso.  Si classifica  finalista  a: Premio  Scenario  1994/95,  Concorso  nazionale L'arca in Collina - il teatro che verrà 2006, Premio nazionale per attrici Bianca Maria Pirazzoli 2008, Festival Internazionale di Regia Teatrale Fantasio Piccoli e Uno Concorso Monologhi nel 2013. Inoltre, Marianna Esposito ha portato il monologo Creaturamiaall'Edinburgh Fringe Festival nell'estate 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *