CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

Adriana Asti al Piccolo Teatro


BIGLIETTI AL PREZZO SPECIALE DI 12 EURO  
 

Adriana Asti al Piccolo Teatro 

 

Dal 20 al 25 maggio Adriana Asti è al Piccolo Teatro Grassi con La voce umana - Il bell'indifferente, diretta dal grande cineasta francese Benoît Jacquot, per la prima volta impegnato in teatro.

In scena due atti unici di Jean Cocteau dedicati alle donne e al loro modo di vivere i sentimenti: La voce umana, struggente "telefonata" con l'uomo che l'ha appena abbandonata per un'altra, e Il bell'indifferente, scritto per Edith Piaf, dedicato alla capacità tutta maschile di non ascoltare…

Scegli la data ed il posto che preferisci 

mercoledì 21 maggio ore 20:30 - 12 euro

giovedì 22 maggio ore 20:30 - 12 euro

venerdì 23 maggio ore 20:30 - 12 euro

 

   
Prossimi spettacoli in scena 
 

Jan Fabre al Piccolo con due spettacoli cult al Teatro Strehler
27, 28, 31 maggio e 1 giugno


A fine maggio un'immersione profonda nella poetica di Fabre, una "maratona" con due spettacoli manifesto del repertorio dell'eclettico artista belga: le oltre 4 ore di The Power of Theatrical Madness del 1984, e le 8 ore dello storico spettacolo "monstrum" del 1982, This is Theatre like it was to be expected and foreseen, che contengono la summa del teatro di Fabre, della sua concezione estetica in cui immagini, suono, fisicità, interazione con il pubblico si esaltano al massimo grado.

 

La danza contemporanea  
con Aterballetto al Teatro Strehler
dal 5 al 15 giugno 

Aterballetto porta al Piccolo una serie di nuove coreografie. WAM, dedicata a Mozart, con musiche dal vivo, e Cantata, un'energetica e vitale danza mediterranea; segue il trittico Rain Dogs, ispirato dal celebre brano di Tom Waits, che racconta i sentimenti e le relazioni umane, Vertigo un balletto di grande tecnica e forza espressiva e Don Q, metafora dell'anima inquieta dell'artista che si riflette nel suo personaggio. Si conclude il 15 giugno con una serata dedicata alla ricerca coreografica.

 

Se possiedi la Piccolo Card ti ricordiamo che hai tempo fino
al 30 giugno 2014 per usare i tuoi punti.
I punti non utilizzati verranno azzerati.

 
Seguici su:
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
 
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *