CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 8 maggio 2014

Piccolo Teatro di Milano: Cloture de l'amour - Fine di un amore



BIGLIETTI AL PREZZO SPECIALE DI 12 EURO  
 

 

Clôture de l'amour - Fine di un amore
con Anna Della Rosa e Luca Lazzareschi

 

Dal 18 maggio al Teatro Studio Melato va in scena Clôture de l'amour, scritto e diretto da Pascal Rambert, nella versione italiana del testo, "Fine di un amore". 

Vincitore di numerosi premi, fra cui il Premio della Critica e il Grand Prix de la Literature dramatique nel 2012, il Palmares du Theatre nell'aprile del 2013, lo spettacolo racconta l'amara e cruenta fine (o il confine, "clôture") di una relazione sentimentale: i due monologhi dei protagonisti danno luogo a un durissimo duello di parole, dal ritmo così incalzante da negare lo spazio a qualsiasi forma di autentico dialogo.

Al centro della scena, un'asettica stanza totalmente bianca, Anna Della Rosa, protagonista in Trilogia della villeggiatura diretta da Toni Servillo e tra gli interpreti de La grande bellezza di Paolo Sorrentino, e Luca Lazzareschi, fra i protagonisti del panorama teatrale italiano.

"Una danza di morte di oggi, durissima e bellissima"
                       (R. di Giammarco, la Repubblica).

"La domanda decisiva che scaturisce da questo confronto Rambert la  formula così: chi amiamo quando amiamo?"
                       
(F. Cordelli, Corriere della Sera)

 

Scegli la data e il posto che desideri acquistare

 

venerdì 9 maggio ore 20.30 - 12 euro

sabato 10 maggio ore 19.30 - 12 euro

domenica 11 maggio ore 16.00 - 12 euro

 

Se possiedi la Piccolo Card ti ricordiamo che hai tempo fino
al 30 giugno 2014 per usare i tuoi punti.
I punti non utilizzati verranno azzerati.


 

 

 
 
Seguici su:
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
 
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *