CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA: ONE MAN CHEF AL SALONE MARGHERITA DI ROMA

DEMO MURA
È
ONE MAN CHEF
L’IMPERDIBELE COOKING SHOW AMERICANO PER LA PRIMA VOTA A ROMA!
di Demo Mura e Nevio Schiavone
scritto con Marco Pantaleo e Giorgio Vignali
regia di Alessandro Tresa

Giovedì 5 febbraio 2015 alle ore 21,00 debutterà in prima nazionale ”One man chef “ al Salone Margherita di Roma, One Man Chef è il nuovo one-man-show di Demo Mura, ambientato in un palcoscenico trasformato nella vera cucina di un ristorante.

Un Helzapoppin’ di intrattenimento, arte culinaria, e soprattutto coinvolgimento totale del pubblico. La preparazione live sul palco di un menu completo cucinato da Demo Mura, attore, imitatore, trasformista ma anche grande cuoco, diventa il pretesto per trascorrere una serata di assoluto divertimento e comicità.

Per la prima volta in un teatro italiano, tutto il pubblico degusta realmente le pietanze preparate sul palco dal One Man Chef, sul modello dei grandi RestoTheathres americani.

In un susseguirsi di situazioni realistiche e comiche, al limite dell'assurdo e del non-sense, Demo Mura porta il pubblico ad alzarsi dalle poltrone per raggiungere le zone dedicate alla degustazione delle pietanze via via realizzate sul palco e preparate per gli ospiti dalla brigata della vera cucina del Salone Margherita, guidata dallo Chef stellato Leonardo Vescera.

La preparazione e la degustazione delle portate vengono disturbate da un mondo di personaggi folli, surreali e comici.

Due ore di risate: attualità e satira a 360°, cibo e divertimento, ospiti inattesi, le incredibili imitazioni di Demo Mura. Nessun ingrediente è lasciato al caso nella ricetta vincente di One Man Chef!!

One Man Chef, lo show che sfama anche la voglia di divertimento!!
 In scena accanto a Demo Mura Giampaolo Gambi, Cecilia Taddei, Emanuele Beltrame, Fabio Biggi, Bartolomeo De Bartolomei. Le scenografie sono di Gaspare De Pascali, il disegno luci di Alessandro Molinari e la regia di Alessandro Tresa. Lo spettacolo sarà in scena fino al 22 febbraio al Salone Margherita di Roma.

ONE MAN CHEF
Da giovedì 5 febbraio 2015 alle ore 21,00 al 22 febbraio
al Salone Margherita di Roma
Via Due Macelli 75, 06 6791439

Orario spettacoli :
Mercoledì, giovedì e venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 17,00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *