ZELIG CABARET - ore 21.30
da giovedì 19 a domenica 22 FEBBRAIO
Viale Monza 140 – Milano
SERGIO SGRILLI
in
REXITAL
Lo spettacolo "Rexital" di Sergio Sgrilli è un appuntamento da non perdere e per questo è in programmazione per 4 sere da giovedì 19 a domenica 22 febbraio a Zelig Cabaret.
Sergio Sgrilli, artista polivalente che spazia dal genere comico fino a quello musicale; comico, musicista professionista e bluesman, gira il mondo accompagnato dalla sua fedele chitarra, la sua comicità è una carica la realtà di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità.
L'uscita del suo ultimo disco "Dieci venti d'amore" e la relativa tournée con una vera band, ha riportato Sgrilli al suo primo amore: la musica! Ma la musica è fatta di testi da analizzare, decifrare e spesso i risultati sono a dir poco assurdi da raccontare.
Sergio torna sul palco pieno di nuova energia! Sketch sulla paternità, vita di coppia e assurde quotidianità, fanno da prefazione al momento in cui abbraccia e si rifonde con la sua mitica chitarrina! si ride, si canta, si pensa, si ascolta, tutto con leggerezza e grande spirito di condivisione!
REXITAL, è uno spettacolo maturo, straordinariamente coinvolgente dal punto di vista musicale, uno spettacolo interattivo, mutevole, facilmente comprensibile, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante.
Lo spettacolo di Sergio Sgrilli è il grido di una generazione confusa, troppo vecchia per dirsi giovane, ma ancora troppo giovane per sentirsi vecchia. Musica e parola, comicità e note, questi gli elementi fondamentali, entrambe protagoniste indiscusse dello show.
L'artista ci conduce per mano come un moderno Virgilio in un viaggio dalla Maremma toscana alla metropoli milanese, alla conquista di una sempre maggiore consapevolezza artistica.
Le sue esperienze hanno come comune denominatore la musica, dai repertori rubati ai falò, ai classici della musica internazionale, alternando momenti di grande suggestione musicale a momenti di parola e di interazione con il pubblico.
***************
INIZIO SPETTACOLO ore 21.30 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
BIGLIETTI
giovedì, venerdì, domenica 15,00 euro TAVOLO / 12,00 euro TRIBUNA;
sabato 20,00 euro TAVOLO / 15,00 euro TRIBUNA
i prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774
(dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30) Acquisti ondine su www.ticketone.it
Nessun commento:
Posta un commento