CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 23 aprile 2017

CIRQUE DU SOLEIL ANNNUNCIA L'APERTURA DI 2 NUOVE SETTIMANE SI REPLICA QUINDI IMPROROGABILMENTE FINO ALL'11 GIUGNO 2017!




Directed by Tony Award Winning Director Diane Paulus

CIRQUE DU SOLEIL TORNA A ROMA DOPO 11  ANNI
SOTTO LA MAGICA ATMOSFERA DEL GRAND CHAPITEAU
CON IL NUOVO SPETTACOLO

AMALUNA

A GRANDE RICHIESTA, CIRQUE DU SOLEIL ANNNUNCIA L'APERTURA DI  2 NUOVE SETTIMANE
SI REPLICA QUINDI IMPROROGABILMENTE FINO
ALL'11 GIUGNO 2017!



ROMA – 23 aprile 2017 - Il Cirque du Soleil è arrivato e alle 12:00 di oggi ha già lasciato il primo segno visibile del suo atteso ritorno a Roma con l'innalzamento dell'iconico Grand Chapiteau che ospiterà il nuovo, imperdibile spettacolo AMALUNA.

L'evento ha avuto luogo a Tor di Quinto dove una squadra di oltre 60 persone ha issato più di 1.000 pali in acciaio. Dopo 11 anni di assenza, finalmente, ritorna la magica atmosfera del Grand Chapiteau del  Cirque du Soleil.

Amaluna ha già venduto oltre xxx biglietti e considerata l'incessante richiesta sono state aggiunte ulteriori repliche dello spettacolo, dal 30 maggio fino all'11 giugno 2017.

I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo lunedì 24 aprile su www.ticketone.it

  • Il Grand Chapiteau ha una capienza di oltre 2.600 posti
  • L'allestimento dell'intero villaggio di Cirque du Soleil dura 8 giorni e include non solo l'installazione del grande tendone, ma anche del foyer, delle tende adibite agli artisti, del box office, degli uffici amministrativi e della cucina
  • Il Grand Chapiteau è alto 19 metri e ha un diametro di 51 metri
  • Le 4 antenne portanti si stagliano fino a 25 metri di altezza
  • Il Grand Chapiteau utilizza 550 picchetti di 1,5 metri ciascuno per essere fissato saldamente al terreno
  • Il Grand Chapiteau, la VIP lounge, il foyer e le tende degli artisti sono tutte climatizzate con riscaldamento e aria condizionata
  • Amaluna viaggia con 65 tir che trasportano circa 2.000 tonnellate di equipaggiamento


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *