CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

M’accompagno da me è l’ultimo spettacolo della stagione teatrale di Albano Laziale

Michele La Ginestra col suo One Man Show in scena all'Alba Radians    


Albano Laziale, 04/04/2017 - Sabato 8 aprile alle ore 21 al teatro comunale Alba Radians, ultimo appuntamento della stagione teatrale di Albano Laziale con M'accompagno da me, One Man Show scritto e interpretato da Michele La Ginestra. 

La regia è di Roberto Ciufoli e il Teatro 7, fondato e diretto dal 1997 da Roberto La Ginestra, produce lo spettacolo.     

Volto familiare al pubblico televisivo e teatrale, dai Cesaroni al Rugantino con Sabrina Ferilli, in questa opera Michele La Ginestra continua a giocare con il teatro e trasforma il palcoscenico in una cella di un carcere, nella quale passano avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comune denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale. 

Nonostante la "reclusione", lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ma anche di riflessione: qualche frecciata alla politica, certi riferimenti all'attualità, una tagliente considerazione sulla realtà penitenziaria, alcuni richiami alla poesia e lo spettacolo vola via piacevolmente.   

M'accompagno da me è uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare anche un po' di commozione, a chi ha deciso di passare una serata al teatro.     

Per informazioni generali:
Assessorato allo Spettacolo: tel.:06/93295265 – int. 10, lunedì-venerdì, ore 9.00 – 13.00     

Per informazioni biglietteria e abbonamenti:  
Teatro Comunale Alba Radians (in orario di biglietteria), tel. 06/9323897, albaradians@gmail.com  Drin Service, tel: 06/9364605, dal lunedì al sabato, ore 9.00 – 13.00, info@drinservice.com    


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *