Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

M’accompagno da me è l’ultimo spettacolo della stagione teatrale di Albano Laziale

Michele La Ginestra col suo One Man Show in scena all'Alba Radians    


Albano Laziale, 04/04/2017 - Sabato 8 aprile alle ore 21 al teatro comunale Alba Radians, ultimo appuntamento della stagione teatrale di Albano Laziale con M'accompagno da me, One Man Show scritto e interpretato da Michele La Ginestra. 

La regia è di Roberto Ciufoli e il Teatro 7, fondato e diretto dal 1997 da Roberto La Ginestra, produce lo spettacolo.     

Volto familiare al pubblico televisivo e teatrale, dai Cesaroni al Rugantino con Sabrina Ferilli, in questa opera Michele La Ginestra continua a giocare con il teatro e trasforma il palcoscenico in una cella di un carcere, nella quale passano avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comune denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale. 

Nonostante la "reclusione", lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ma anche di riflessione: qualche frecciata alla politica, certi riferimenti all'attualità, una tagliente considerazione sulla realtà penitenziaria, alcuni richiami alla poesia e lo spettacolo vola via piacevolmente.   

M'accompagno da me è uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare anche un po' di commozione, a chi ha deciso di passare una serata al teatro.     

Per informazioni generali:
Assessorato allo Spettacolo: tel.:06/93295265 – int. 10, lunedì-venerdì, ore 9.00 – 13.00     

Per informazioni biglietteria e abbonamenti:  
Teatro Comunale Alba Radians (in orario di biglietteria), tel. 06/9323897, albaradians@gmail.com  Drin Service, tel: 06/9364605, dal lunedì al sabato, ore 9.00 – 13.00, info@drinservice.com    


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI