Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

LASCIATI ANDARE: venduto anche in Usa e Canada. Disponibile da oggi il backstage del film di Francesco Amato con Toni Servillo, Veronica Echegui, Luca Marinelli e Carla Signoris, dal 13 aprile al cinema

In sala dal 13 aprile 
LASCIATI ANDARE

la nuova commedia di Francesco Amato
con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli

prodotto da Cattleya con Rai Cinema

I diritti del film sono già stati venduti da RAI Com in USA, Canada, Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia

Rilasciato il primo backstage del film



Roma, 3 aprile 2017 - RAI Com ha venduto in otto Paesi i diritti dell'attesissima commedia di Francesco Amato LASCIATI ANDARE, che sarà nelle sale  italiane il 13 aprile.


Il film, che ha per protagonista un inedito Toni Servillo, sarà lanciato in USA e Canada, Australia  Grecia, Israele , Spagna, Taiwan e Turchia.  Sono in corso trattative con Cina e America Latina.

Rilasciato intanto da 01 il primo backstage del film, disponibile qui in streaming https://youtu.be/XSmWNHVxayw.


In LASCIATI ANDARE, Servillo interpreta  Elia, uno psicanalista che, nel corso degli anni, si è progressivamente distaccato dalla professione per ricadere nella noia e nell'indifferenza.

Scostante e impietosamente arguto, Elia tiene tutti a distanza, compresa la sua ex moglie Giovanna che vive nell'appartamento accanto al suo e che ancora gli fa il bucato e di tanto in tanto va a teatro con lui. 


Un'esistenza avara di emozioni insomma, che Elia sublima mangiando dolci finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Qui incontrerà Claudia  (Veronica Echegui)  personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. 





LASCIATI ANDARE di Francesco Amato, con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli sara' distribuito da 01 Distribution.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI