Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Teatro. Mio tuo nostro a Centrale Preneste Teatro 9 Aprile


Domenica 9 Aprile 2017 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro
Pandemonium Teatro
in scena con
Mio, tuo, nostro
La panchina pubblica
progetto e regia di Lisa Ferrari
con Giulia Manzini e Mirko Lanfredini



Un nuovo divertente ed educativo spettacolo per tutta la famiglia a Centrale Preneste con la rassegna Infanzie in gioco 2016/17: domenica 9 Aprile alle 16.30 va in scena Mio, tuo, nostro. La panchina pubblica di Pandemonuim Teatro in arrivo da Bergamo

Il progetto e la regia sono di Lisa Ferrari, sul palco ci sono Giulia Manzini e Mirko Lanfredini.

Come "insegnare" ai bambini, anche ai più piccoli, il piacere della condivisione? 

La bellezza della democrazia? 

L'importanza della Res publica? 

Non certo attraverso lezioni barbose, piene di parolone incomprensibili e retorica ammorbante, bensì grazie alle divertenti interazioni di due buffi personaggi che si contendono l'uso esclusivo di una panchina pubblica. 

Attraverso reciproci scherzi esilaranti e pochissime parole, i due scoprono che collaborare è meglio che litigare; giocare, cantare e danzare insieme è meglio che mettersi i bastoni fra le ruote e che una semplice panchina può essere un bel luogo d'incontro piuttosto che un posto da usare da soli.

Adatto dai 2 ai 7 anni. Il biglietto ha un costo di 5 euro. 

Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it.

Pandemonium Teatro
Mio, tuo, nostro
La panchina pubblica
Progetto e regia: Lisa Ferrari
Con Giulia Manzini e Mirko Lanfredini


Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 9 Aprile alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI