Cerca nel blog

mercoledì 19 aprile 2017

Gavin DeGraw: l'autore di hit come Chariot, live al Quirinetta in versione Unplugged

An Acoustic Evening with
Gavin DeGraw
3 maggio 2017, ore 22.00 
Quirinetta, Via Marco Minghetti 5 (Roma)
Il 3 maggio è in arrivo al Quirinetta Gavin DeGraw, l'apprezzatissimo autore di "Chariot" e molte altre hit, con il suo speciale tour An Acoustic Evening with Gavin DeGraw.
Le canzoni di Gavin DeGraw ascoltate in versione acustica lasciano uscire tutte le emozioni, raccontate in modo semplice. 
An Acoustic Evening with Gavin DeGraw è un set dalle atmosfere intime, che darà ai fan l'opportunità di vedere il cantautore impegnato in versioni essenziali e rigorosamente unplugged di alcuni dei suoi più grandi successi, insieme a rari outtakes mai eseguiti dal vivo, prima di riprendere il tour del suo ultimo album "Something Worth Saving", uscito lo scorso settembre e trascinato dalla hit "She Sets The City On Fire".
Gavin DeGraw esordisce nel 2003 con "Chariot" (J Records), che nel giro di poco tempo lo proietta in testa alle classifiche grazie all'omonimo singolo e a "I Don't Want To Be", che diventa la sigla della fortunata serie TV One Tree Hill. 

Ognuno dei suoi cinque album seguenti, da "Gavin DeGraw" (J Records, 2008) a "Something Worth Saving" (RCA, 2016) ottiene importanti riconoscimenti a livello mondiale con dischi d'oro e platino, oltre alla nomination ai Grammy Awards 2014 per "We Both Know", canzone scritta a quattro mani insieme a Colbie Calliat per la colonna sonora del film di Lasse Hallström "Vicino a te non ho paura".
Prevendite: booking.viteculture.com. Biglietti 22 euro
Info: 06 6992 5616


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI